Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2289 Questo Essere è il vostro punto di forza

HEAVEN #2289 Questo Essere è il vostro punto di forza

Dio disse:

In verità voi siete sovrani di voi stessi, eppure vi immergete nelle dipendenze. Vi sentite dipendenti da questo e da quello. Vi sentite dipendenti anche dai vostri possessi materiali, come se non poteste vivere senza di essi. Troppo spesso vi vedete come un bisognoso. DiteMi, non è forse vero?

E non è forse vero che pensate che Io non sappia cosa significhi essere un semplice Essere Umano sulla Terra? Pensate che debba essere così, che Io non lo so, perché altrimenti non vi direi che non avete bisogno di altro all'infuori di voi stessi. Credete che non potrei dire una cosa del genere. Pensate che saprei quanto importanti sono le altre persone e la loro benevolenza per voi, e saprei quanto è prezioso il tappeto sul quale camminate, la casa in cui vivete ed i diamanti che indossate. Amati, Io capisco, e vorrei che voi capiste che date così tanta importanza a tutti i corpi fisici e gli oggetti perché vi proteggono. Ciò che vorrei dirvi è che non avete alcun bisogno di essere protetti. Capisco bene che voi credete di averne bisogno. Godetevi tutte le persone e tutti i tesori materiali, ma sappiate, semplicemente, cosa essi non sono.

Voi conducete una doppia vita, per così dire. Assegnate certe priorità e credete in esse, e la vostra lista delle priorità vi dà conforto. Vi affidate ad esse e vi sentite spogli senza. Al solo pensiero di farne a meno, sentite una stretta al cuore. Siete spaventati all'idea di perdere il vostro stesso corpo. Voi abbandonerete il vostro corpo. Altri abbandoneranno i loro corpi. Le case crolleranno. I tappeti si consumeranno. I diamanti si perderanno, ma il vostro Essere, il vostro mutuo Essere e il Mio Essere, sono per sempre.

Né la pioggia né la neve, né la fanghiglia né i vulcani, né le slavine, interferiscono con la Nostra Unione. Niente può reggerne il paragone. Potete contarci. Quindi contateci allora, amati, più di quanto contiate su tutto ciò che non è affidabile ma è inaffidabile in quanto non resterà uguale per sempre. Contate di più su voi stessi e sul fatto che le abilità donatevi da Dio fioriranno indipendentemente da ciò che accade nel mondo.

Il conforto non è tutto, amati. L'amore del mondo riversato su di voi o rifiutatovi, non è tutto, poiché l'amore è al di sopra di ogni cosa.
Siete più di un soggetto o un oggetto nel mondo ancora esistente. Non fraintendeteMi, quando vi dico che ne siete i sovrani. Ne siete i conoscitori. Vi siete fatti la vostra opinione riguardo al mondo. Avete sommato uno più uno e avete avuto due, eppure ci sono altre possibilità, come per esempio che la somma di tutti i numeri è Uno.

Amati, l'Unità che cercate non si trova del tutto nel mondo, almeno non come vorreste che fosse e come vorreste che rimanesse. Il mondo relativo è temporaneo, e la sua configurazione cambia e cambia e cambia ancora. Il cambiamento ha un suo valore immutabile. Benedite il mondo relativo, ma sappiate che il mondo arriva solo fino ad un certo punto, amati, e voi siete destinati ad andare oltre.

Un cuscino è solo un cuscino. Una sedia è più solida. Voi siete seduti in Cielo, e la vostra essenza è la stessa Mia essenza. CredeteMi quando ve lo dico. Questo Essere è il vostro punto di forza e il vostro sostegno, e non potete esistere senza di esso. Non dovete più essere senza questa consapevolezza. Balzate alla consapevolezza della vostra forza. E' illimitata. Bastoni e sassi possono fratturare le vostre ossa, ma non voi, la Verità di voi, il vostro mutuo Essere ed il Mio essere, mai.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini