Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1629 Stelle

HEAVEN #1629 Stelle

Dio disse:

Ogni giorno è propizio. Ogni cosa è a posto. I pianeti sono allineati in una perfetta configurazione. Siete sul punto di fare una scoperta. Siete in vetta ad una montagna e guardate il vasto terreno. Dove posate il piede? Dove trovate un punto d’appoggio? Da dove iniziate la vostra ascesa verso il mondo?

Oggi decollerete. Spiccherete il volo. Vi librate nell’aria. Le vostre braccia si tendono verso l’alto. Catturate una farfalla. La catturate nel vostro cuore. Essa vola libera, e voi seguite. Portate una rete con dei buchi. Questa è la vostra situazione apparente. Voi volate attraverso l’universo, e non catturate nulla. Volate con tutto.

Voi ascendete. Date un colpo d’ala alle stelle. Le stelle diventano i vostri occhi. Per tutta la vita siete stati diretti alle stelle. Le stelle non hanno delle punte. La loro luce è morbida e palpabile.

Ci siete voi. Voi siete le stelle. Le stelle vi afferrano come il vostro cuore ha catturato la farfalla. La luce delle stelle vi tiene in alto. Il chiarore stellare vi spinge avanti.

Vi trovate di nuovo sulla cima della montagna della vita. Vi siete arresi ai decolli e agli atterraggi, sebbene siate consapevoli di non esservi mai mossi. Le stelle vengono da voi! Voi avete fatto le stelle. Siete stati voi a crearle. E voi e le stelle siete oro filato.

Ciò che potreste considerare conoscenza infondata, è pura consapevolezza. Tutto quello che vi siete chiesti e avete immaginato riguardo al cosmo, è vero. Non è un volo di fantasia quello su cui vi siete trovati. E’ un volo del cuore che sta cercando di rivendicare se stesso.

Questo non è il vostro viaggio inaugurale. Già in passato avete afferrato i segreti più intimi dell’universo. Siete stati voi a scriverli! Avete scritto l’universo con una melodia nel vostro cuore. Ora state ricatturando quella melodia. La state richiamando dalla memoria. Ci state arrivando. Avete seguito una stella caduta. L’avete gettata lontano affinché potesse ritornare alla vostra consapevolezza.

Siete un discobolo. Siete un possente essere di luce che soccorre l’universo. Lo tenete nella vostra mano. Lo fate ruotare sulla punta delle dita. Ha una rotazione che non si ferma. Voi fate ruotare una storia. Siete un caleidoscopio che fa ruotare se stesso ed è meravigliato da ciò che vede.

Voi pensate di essere da qualche parte quando, per tutto il tempo, non esiste affatto alcun luogo. Voi siete il cuore dell’universo, poiché avete rubato il Mio cuore. Io sono il Dio di voi. Avete viaggiato con Me ovunque e in nessun luogo.

Avete rubato un filo d’oro dal Mio cuore. L’avete tirato, ed esso è diventato vostro. E’ sempre stato vostro, in quanto Io ve l’ho lasciato in eredità. L’avete tenuto stretto, temendo che potesse non essere vostro di diritto. Invero, tutta la luce dell’universo è vostra. Se è Mia, è vostra. E’ così che stanno le cose. Siete stati il Mio pensiero lanciato su una Terra apparente.

Siete lo scopritore di tutto quello che avete sempre saputo. Girate rapidamente le pagine. Scegliete un albero. Staccate una foglia dall’albero. Raccogliete un fiore. Lo mettete nel bavero della giacca. Disperdete i semi del fiore. Create il vento e i mari. Ogni cosa s’inserisce perfettamente. Voi siete perfettamente inseriti – solo che voi ci speculate sopra.

I semi del fiore provengono dalla cuspide del vostro cuore. Ogni luce del pensiero appare come una stella. Non esiste il crepuscolo. Esiste soltanto luce. Non esiste alba e non esiste tramonto. Tutto è luce. Tutto è luce dai vostri occhi. Tutto è un riflesso della luce originale che voi ancora portate.

Voi siete la Mia luce, amati, così in Terra come in Cielo. Voi siete la trasmissione della Mia luce. Contemplate la Mia luce in voi. Contemplate la Mia luce in ognuno, in ogni cosa. Contemplate.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen