Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2284 La Saggezza dell'Amore

HEAVEN #2284 La Saggezza dell'Amore

Dio disse:

Sin dall'inizio della vostra vita come bebè i genitori hanno la funzione di provvedere ad ogni vostro bisogno, calmare ogni vostro pianto, provvedere con gioia ai vostri bisogni. E' vero che il mondo è inteso ad essere la vostra ostrica e non una noce dura da rompere. E' inteso ad essere il latte della Creazione.

I genitori terreni sono stati assorbiti dalle loro distrazioni, e così li avete imitati e vi siete distratti dal Sì risonante dell’Universo. Avete iniziato a sentire "No". Avete iniziato a sentire "Non per te". Avete iniziato a sentire "Non puoi, non devi. Questo non è per te. La vita è una lotta." E così avete lottato. Lasciate che questo ciclo termini con voi. Date ai vostri bellissimi figli un'eredità diversa. Esaltate la loro bellezza.

Dite Sì. Abbiate il Sì pronto sulla punta della vostra lingua. Non bloccate il flusso dell’amore nemmeno per un momento. Non opponetevi ad esso. Non preoccupatevi di viziare. L'amore non vizia. L'amore non è una concessione. Non è un’inezia. E' l'essenza. E' ciò che siete destinati a dare. Non dovete trattenerlo. Non dovete credere che severità e restrizioni siano amore, che il rifiuto sia amore, che il diniego sia meglio dell’intesa, che impedire sia meglio che consentire, che vostro figlio debba essere educato alle avversità anziché alla gioia. Siate una fontana d'amore che non può far altro che donare la saggezza dell'amore.
Godetevi vostro figlio. Divertitevi con vostro figlio. Voi siete Dio per lui.

E se vostro figlio rischia di correre in mezzo alla strada, ditegli No con talmente tanto amore che vostro figlio sa che l'adorate. Amate con tutto il vostro cuore e mostratelo. Pensate di più ad amare che ad educare. Pensate di più a dare che a prevenire. Siate il genitore che benedice suo figlio in ogni istante.

Non sto dicendovi di lasciar fare tutto. Non vi sto suggerendo di essere timidi con vostro figlio. Non vi sto suggerendo di fare gli sciocchi con vostro figlio. Vi suggerisco di tenere l'amore al primo posto nella vostra mente. Vi suggerisco di non essere bruschi. Vi suggerisco di avere molto rispetto dei bambini che vi presto per crescerli sulla Terra.

Non vi suggerisco di dare giocattoli al posto dell'amore. Non vi suggerisco di dare dolci a vostro figlio invece di dedicargli del tempo. Non c'è nessun surrogato per l'amore. Vi suggerisco di studiare vostro figlio e di dargli pace. Vi suggerisco di leggerlo e di dargli il vostro cuore incondizionatamente. Dategli la vostra comprensione. Dategli un Apriti Sesamo al mondo e al vostro cuore. Accompagnatelo nel mondo come fareste con un ospite di riguardo che accompagnate nel vostro salotto. Vostro figlio è un ospite che proviene dal Cielo. E' nuovo nel mondo. Vedrà ciò che gli mostrerete. Potreste pensare che vostro figlio non vi ascolti. Vi ascolta sin troppo bene. Impara le vostre opinioni su di lui con la stessa facilità con cui l’acqua scende dalla grondaia. Risparmiate il bastone. Siate generosi con l'amore invece.

Lasciate che i vostri occhi brillino d’amore per vostro figlio. Preoccupatevi di più di dargli amore che di dargli le vitamine. L'amore che date a vostro figlio gli deve bastare per tutta la vita. Non siate avari con esso. Trovate questo amore nel vostro cuore e donatelo con tutto il vostro cuore.
Vostro figlio è un dono per voi. Siate anche voi un dono per vostro figlio. Tenetegli la mano. Prendetelo in braccio. Fategli capire quale Essere Divino è lui. Fategli sapere cosa può essere. Allargate i suoi orizzonti ed allargate i vostri. Date amore infinito a vostro figlio.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini