Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1595 Chi è Colui che fa?

HEAVEN #1595 Chi è Colui che fa?

Dio disse:

Quando la vita diventa troppo per voi, come a volte capita, guardate in alto. Questo distoglierà automaticamente la vostra attenzione dai vostri problemi. Quando alzate lo sguardo, elevate il vostro spirito. Quando guardate verso l’alto, non potete ricordare i vostri guai. I guai non esistono quando guardate verso l’alto. E se per caso vi ricordate delle vostre sventure, queste non sembreranno tanto dolorose. Guardate in alto spesso. Cogliete il Mio sguardo.

C’è un’enorme volta d’amore sopra di voi. Il cielo copre la Terra. Il cielo è stampato in rilievo sulla Terra.

Quando guardate in alto, voi vedete oltre il cielo e, per così dire, andate sull’altro versante di esso e iniziate ad assumere il vostro posto in Cielo, e vedete da una prospettiva più ampia. Voi girate il mondo e vi trovate in piedi nello stesso luogo in cui siete adesso. Non ve ne ricorderete, ma avrete toccato tutte le estremità delle stelle, avrete giocato alla campana su di esse, sarete stati seduti sulla luna crescente, avrete riscaldato le vostre mani nel sole. Senza sforzo, il vostro amore pattina sopra l’universo ed entra scivolando di nuovo nel vostro cuore.

Senza dubbio c’è più di quanto i vostri occhi riescano a vedere. Il vostro cuore può sapere tutto. Il vostro cuore è un cratere d’amore. Le stringhe d’amore del vostro cuore vi connettono al Cielo e vi connettono alla Terra più interna. Voi siete connessi, amati.

La scala dorata che porta in Cielo è il vostro cuore. Il giudizio non può entrare, per cui il vostro intelletto viene lasciato indietro. La mente dubbiosa potrà portarvi solo fino ad un certo punto. Non può fare tutta la strada, per quanto ci provi. Povera mente, rimane con i piedi per terra, mentre il vostro cuore spicca il volo. Le ali del volo sono sorrette dal cuore. Il vostro cuore ha il vento in poppa, mentre la mente non riesce a stare al passo.

Il mondo e il Cielo sono un cerchio pieno. Una volta completato, c’è un altro cerchio e poi un altro, perché infiniti sono i Cieli. Cielo e cuore sono parole connesse, e sono connesse nei fatti. Sono connesse nella Verità. Il vostro cuore non può conoscere altro che Verità. Qualunque cosa, che sia meno che Verità, disturba il vostro cuore. L’avete percepito con emozioni ribelli.

A dire la verità, il vostro cuore vola sempre in Cielo. Trae il suo nutrimento là. Il vostro cuore avvolge i Cieli. Abbellisce il Cielo e scorre attraverso le vostre vene. Il vostro cuore fa circolare l’essenza del Cielo.

Il Cielo è stabilito in voi.

I problemi non lo sono. I problemi sono un corteo che passa. Spariranno dalla vista abbastanza in fretta. Infatti, rimuovete la parola ‘problemi’ dal vostro vocabolario. Se il pensiero di problemi o di stress non esistesse, li avreste forse?

Quando il mondo diventa troppo per voi, guardate verso il Cielo, amati. Raggiungete la posizione vantaggiosa del Cielo, dalla quale fatica e dolore non possono esistere. Essi non hanno spazio alcuno in Cielo e, a dire la verità, nemmeno nel vostro cuore.

Quando sapete che Io sono Colui Che Fa, allora sapete che voi non lo siete. Quando sapete di non essere voi Colui Che Fa, allora cosa potrebbe incombere pesantemente su di voi? Soltanto il miraggio dei vostri pensieri. In effetti, siete stati oppressi dall’opposto di un miraggio, poiché un miraggio nel deserto vi dice che c’è dell’acqua, quando non ce n’è. Nel vostro caso, voi vivete nell’oasi e pensate di trovarvi nel deserto, dove non c’è acqua.

Guardate in alto e saprete dove vi trovate e di che cosa siete circondati. Invece di lasciare che i vostri pensieri paurosi oscurino il Cielo, lasciate che il Cielo vinca sui vostri pensieri paurosi.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen