Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2266 Lo splendore dell'Amore

HEAVEN #2266 Lo splendore dell'Amore

Dio disse:

L'ego simboleggia il fatto che voi non sapete Chi siete. Privati della vostra vera Identità, ne costruite una falsa. Dal vostro illusorio senso di isolamento costruite un’immagine di voi stessi, che si chiama ego. L'ego è molto timoroso. Più appare forte, più debole è in realtà. E' così suscettibile che è impossibile vivere gioiosamente in presenza dell'ego. L'ego prende e non è mai soddisfatto, in quanto, anziché dare soddisfazione, cerca sempre di ottenerla per se stesso.

Quando conoscete la vostra Vera Identità, non potete far altro che dare amore, invece di aspettare che vi sia dato.

Fate più attenzione a perdere l'ego che a perdere peso. Anzi, non prestate attenzione affatto all’ego. Non dategli il buon giorno. Piuttosto, lasciate che la vostra attenzione fluttui a Me. Dalla piccolezza alla Grandiosità, voi fluttuerete. Marcerete. Questo è il segreto per ottenere la felicità nella vita, ed Io ve lo sto rivelando.

Scavalcate la testa dell'ego e conoscerete l’Essenza Divina.
Questo piccoletto presuntuoso, chiamato ego, crea delle suddivisioni sul vostro cammino. Fa movimenti allettanti che impediscono ai vostri occhi di vederMi. L'ego danza davanti a voi, si muove come un serpente e vi ipnotizza facendovi credere che abbiate bisogno di rinforzi, che abbiate bisogno di difese, che abbiate bisogno di attenzioni, che abbiate bisogno di riverenze, che abbiate bisogno di distrazioni, che abbiate bisogno di ogni cosa, tranne che servire il vostro cuore e quindi il Mio.

Quando sapete quanto siete ricchi, potete permettervi di essere generosi. Quando sapete che non potete perdere nulla - tranne l'ego, ovviamente - allora farete dei doni al mondo. Allora penserete meno a voi e vi stimerete di più, vi stimerete abbastanza da considerare gli altri, non come un dono arrivato ad aiutarvi - anche se effettivamente sono un dono per voi - ma come un cesto nel quale riversare il vostro amore, senza limiti, una volta per tutte. Gettatelo. Il vostro amore viene gettato nel cesto per sempre. Il vostro immenso amore, il vostro amore per Me, amati, deve andare da qualche parte, e così lo depositate nei cuori intrecciati degli altri, quelli che conoscete e quelli che non conoscete. C'è un unico enorme cesto d’amore nel mondo, ed è splendido. Voi siete splendidi. Voi siete nello splendore dell'Amore.

Voi iniziate a comprendere che cos'è l'amore e cosa vale l'amore. Iniziate a comprendere il valore del vostro amore. Incominciate a conoscere il vostro valore. Iniziate a comprendere il vostro posto nell'Universo. Cominciate a conoscere il vostro posto nel Cielo. Iniziate a conoscere la locazione del vostro cuore. Iniziate a comprendere quanto è forte un cuore. Incominciate a conoscere pienamente l'emergere del vostro cuore come il Mio, e allora non potrete fare altro che dare, solo dare, senza pensarci. E quando il vostro calice trabocca – che altro può fare se non traboccare? Senza parole, inizierete a comprendere che quando aprite i cancelli e cedete il passo all’amore, state donando a voi stessi a mani piene.

L'amore bussa alla vostra porta e voi aprite. E dietro la porta trovate voi stessi, e fate entrare voi stessi, e l'amore incontra l'amore, ed è tutto Mio, nella stessa misura in cui è tutto vostro. Non distoglierete più il vostro sguardo dall'amore. Vi fonderete con l'amore. L'amore non sarà più un’apparizione. L’Amore, non più ricercato, ma donato, diventa la Realtà che è sempre stata. Voi siete amore. Non siete mai stati altro, soltanto che il vecchio ego ballava dinanzi a voi e vi impediva di vedere. Ora l'ego si è dissolto. L'amore se n'è liberato. Ora vedete amore - amore, il Nostro Unico Sé.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini