Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2238 L'amore come la musica

HEAVEN #2238 L'amore come la musica

Dio disse:

Sembra che troviate sempre un modo per creare scompiglio nel vostro cuore. Vi dite che non amate abbastanza, o che amate troppo, o che amate nei posti sbagliati invece che nei posti giusti, e così vi stancate dell'amore. Amati, dove può essere malriposto l'amore? Dove c'è troppo amore, vi chiedo.

Siate deliziati dall'amore. Quando lo siete, le preoccupazioni del mondo non entreranno. E neanche dovrebbero entrare. Lasciate che il vostro cuore ami dove ama e che continui ad amare di più. L'amore non deve essere disperato né represso. L'amore deve essere lasciato scorrere libero come il sole, come l'oceano, come musica irreprimibile. Lasciate tranquillo l'amore. Lasciate che sia quel che è. E, in tutto questo, amate voi stessi. Amate questo Essere Umano vivente che rappresentate. Amate voi stessi, non fino a farvi a pezzi, ma fino all’Integrità. Amatevi senza riserve. Amate voi stessi come se foste destinati a ricevere continuamente amore da ogni parte. Certamente da Me.

Quando vi renderete la persona più amata del mondo, sarete meno ansiosi. Diventerete altruisti. E’ così che funziona. Forse avete pensato diversamente. Colmandovi di amore sarete colmi d’amore da dare. Aiuterete gli altri ad amare se stessi. Sarete generosi con l'amore.
In qualche modo vi hanno fatto una brutta pubblicità, oppure voi vi siete fatti da soli una brutta pubblicità. In qualche modo avete acquisito l'idea che dobbiate essere più meritevoli per ricevere tanto amore. Accettate l'amore proprio ora, e sarete meritevoli. Da questo momento in poi, non negatevi l'amore.

E' saggio accettare ciò che vi dono, ed Io vi dono amore immenso. OnorateMi accettando il Mio dono. Accettare un dono significa dare molto. L'amore che riverso su di voi, non è una ricompensa per il servizio reso. E' un dono. Apritelo, sappiate che è vostro e godetevelo, l'amore che vi dono. FateMi questo piacere.

Tutto l’amore proviene da Me. Ne dubitate forse? Pensate forse che l'amore nasca da qualche altra parte ? Non importa chi vi sorrida, sono Io che vi sorrido. SorrideteMi anche voi, amati.

Tutti i meriti del mondo non vi porteranno più amore di quanto Io non abbia già ora per voi. Vi ho dato una lauta indennità d’amore. Siete voi che contate i centesimi, non Io. Prendete tutto l'amore che vi do e datevelo da parte Mia. Spalancate bene le vostre braccia e accettatelo tutto. L’amore fluirà nel vostro cuore e scorrerà fuori dal vostro cuore, il Mio amore per voi, che voi date agli altri. Come potete dare ciò che non avete? Ma Io vi dico che avete tutto l'amore della Terra e del Cielo, solo che avete deciso di meritare solo piccole dosi invece di tutto l'amore che vi ho dato. Chi pensate ne sappia di più, Io o voi? PrendeteMi in parola su questo. Siete destinati a inebriarvi con il Mio amore per voi. Bevete tutta la bottiglia. Togliete bene il tappo. Dissetatevi con il Mio amore e sappiate che è il Mio amore per voi, che è vostro. Staccatevi dalla povertà d'amore.

Accettare il Mio amore non è bramosia. Accettare il Mio amore è cortesia. Siate cortesi ora. Mi piacerebbe che accettaste il Mio amore.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini