Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1691 Che cosa dite VOI?

HEAVEN #1691 Che cosa dite VOI?

Dio disse:

Lasciate che sia Io il vostro punto di riferimento. Lasciate che sia Io il vostro punto di partenza.

Avete letto molti libri e ne fate delle citazioni. Avete letto grandi pensieri e li mettete a profitto. Ma tutto quello che proviene da voi, non deve essere di seconda mano. I grandi pensieri sono grandi. I grandi pensieri usati non sono meno grandi. Possono essere usati migliaia di volte e non ne saranno sminuiti. Tuttavia, è arrivato il momento per voi di trovare i vostri stessi pensieri. Tirate fuori la grandezza che c’è dentro di voi. Oggi vi chiedo di lasciar perdere le citazioni dalle altre fonti e di trovare le risorse interiori, per avere una voce e per permettere che la vostra grandezza interiore venga espressa.

Che cosa dite, amati? Che cosa dite VOI? Quali sono i vostri pensieri?

Non vi siete forse nascosti, in un certo senso, dietro alla grandezza di altri? Voi sbirciate da dietro i loro libri. Evidenziate delle righe e dimenticate le vostre. La stessa grandezza che sta dentro a tutti i grandi libri, sta dentro a voi. La grandezza che c’è dentro di voi sta prendendo forma ora. Scoprite quali sono i vostri pensieri ed esprimeteli. Uscite dalla protezione immaginaria dei pensieri degli altri e rivendicate i vostri.

Basta seguire le orme degli altri. Fatele vostre. Equivale a dire: Sentite la Mia Voce.

Sentirete Me dentro di voi. Avete sentito Me dentro di voi. Avete impedito alla vostra stessa saggezza di riversarsi fuori. Siete stati talmente programmati da pensare di non avere nulla da dire, ma, amati, come potete riconoscere una grande saggezza, a meno che non ne siate già un portatore?

Non vi serve un supporto. O, meglio, Io sono l’unico supporto che vi serve. Leggete del materiale elevante per tutto il grande conforto che vi dà. E poi, voi, Miei amati figli, conforterete il mondo con la verità della vostra stessa visione, del vostro stesso cuore, del vostro stesso Essere.

Non vi ho messi nel mondo a fare i pappagalli.

Avete una vostra connessione con Me, ed Io posso parlare attraverso voi come attraverso chiunque altro.

Che cosa pensate? Che cosa sentite? Che cosa dite? Quale pensiero nuovo avete oggi? Ora fate un passo avanti dal ripetere dei pensieri saggi di altri. Ora citate voi stessi. Trovate quelle grandi citazioni dentro di voi.

Fate più assegnamento su voi stessi e meno sugli altri. Dovete imparare ad avere fiducia in voi stessi. Avete già imparato dagli altri, e adesso è ora di imparare da voi stessi. Vale a dire: E’ ora di imparare da Colui Che dimora dentro di voi. Io non dimoro di più in alcun uomo di quanto dimori in voi. Se Io sono esistente in una persona, allora sono esistente in voi.

Non parlo ad alcuno più forte di quanto parli a voi. Non mormoro le Mie parole. Amati, da dove pensavate che provenisse tutta la saggezza, se non da Me? Ed ora lo sapete, e ora cercate e parlate dal di dentro.

Amati angeli sulla Terra, Noi abbiamo una connessione senza fili. Scollegatevi dalla conoscenza esteriore, non importa quanto grande, e cercate quella conoscenza assopita dentro di voi. Non siate costernati per il fatto che la grande conoscenza interiore è rimasta assopita. Non è forse una buona cosa sapere che avete la Mia saggezza dentro di voi, sebbene possa essere rimasta inutilizzata?

Il mondo vi direbbe che siete un collezionista dei pensieri di altri uomini saggi, ed ora Io vi dico di collezionare i vostri. E’ ora che raccogliate i frutti nel vostro stesso giardino. L’ho piantato per voi tanto tempo fa, affinché oggi poteste raccoglierne la grande saggezza. Incominciate a vedere la grande saggezza dentro di voi, che anela ad essere rilasciata?

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen