Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heaven #2265 Esperti in amore

Heaven #2265 Esperti in amore

Dio disse:

Occupatevi di ciò che è importante per voi. Questo sembra così ovvio, eppure così spesso vi occupate di cose che non nutrono il vostro Essere interiore. Andate avanti, amati. Seguite la vostra stella.

Con questo non intendo dirvi di essere egocentrici. Intendo dirvi di essere più centrati sul Sé, anche se solo di poco.

Non vorrete allontanarvi troppo dal significato del vostro Essere. Il vostro Essere è un dono essenziale che vi ho fatto. Non abbandonatelo. Abbracciate. Siete una persona e siete una Luce Divina. Siete entrambe le cose.
Non rinunciate all’una per l’altra.

Voi vivete nel mondo. Voi fate pace col mondo. Eppure vivete anche in un Mondo Divino che è già fatto di pace. Abbiate la dolce intenzione di abbracciare la vostra Divinità. Abbiate l’intenzione di vederne di più e di preferirla nei momenti di quiete.

Arriverà un tempo in cui la vostra Divinità e la vostra Umanità si fonderanno in un amore vibrante. Non ci sarà nulla da preferire, oppure possiamo dire che le preferirete entrambe, perché sarete così amalgamati che non ci sarà modo di distinguerle. Sarete armonizzati. Questo giorno verrà, e non è così lontano come potreste pensare. Pensare alla gioia in lontananza vi scoraggia. Il pensiero dell’immediato vi rallegra. La vostra Realizzazione del Sé potrebbe anche essere oggi. Oggi potreste salire su una nuova piattaforma. Perché no? Se deve succedere qualche giorno, un giorno, perché non il giorno d’oggi ? Perché non può essere questo il giorno? C’è una qualche legge o regola che dice che non è possibile?

Ciò che realizzerete domani o il giorno dopo - c’è qualche ragione per cui non è possibile realizzarlo oggi? Potreste sentirvi non meritevoli, eppure è una vostra scelta sentirvi meritevoli o immeritevoli. E’ difficile per voi credere che la Realizzazione del Sé sia una vostra scelta. Accetterete che sta a voi scegliere a che cosa guardare? Potete guardare su o giù o in qualsiasi altra direzione di vostra scelta.

Spingetevi avanti col pensiero. Avete l’acquolina in bocca per questo momento di integrazione? E’ semplicemente il vostro prossimo passo. E’ in vista. E’ appena dietro l’angolo. Spunterà il giorno in cui vi vedrete come Io vi vedo, e vi eleverete all’Eternità dell’Essere. Questo sarà molto naturale. All’inizio potreste non accorgervene. Può darsi già che non ve ne siate accorti, perché si tratta di accorgersi di ciò che è sempre stato.

Stiamo parlando della realizzazione del Sé.

Potreste pensare che ciò non sia possibile, che voi, con tutto il vostro bagaglio, non potete essere ciò che sia chiama essere Realizzati. Potete pensare che qualcun altro possa esserlo, ma non voi. Vedete quanto è profonda la vostra sfiducia? Lasciate invece che sia la vostra fiducia a scorrere così in profondità. Tenete presente la possibilità che voi, voi, questo Essere Celeste a cui sto parlando proprio ora, potete salire al vostro stato naturale, riconoscendolo come vostro, o meglio, come Mio.

Voi combattete con l’ombra di voi stessi, amati. Vi inventate degli avversari, quando siete voi ad opporvi a voi stessi. Potete rallentare la vostra evoluzione, ma non potete deviarla. La vostra evoluzione non è nient’altro che sapere proprio ora Chi siete e dove siete, indipendentemente da dove si trovi il vostro corpo. Potete pensare di essere in un mucchio di immondizie, mentre, per tutto il tempo, siete seduti accanto a Me, esperti in amore.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini