Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1671 Sentite il Silenzio

HEAVEN #1671 Sentite il Silenzio

Dio disse:

Amati, esiste qualcosa che sia più vicino a voi di Me? Esiste qualcosa che sia altrettanto vicino? Per acquistare solidità, rivolgetevi a Me. Per essere radicati sulla Terra, rivolgetevi a Me.

Il mondo vi fa tremare. Dentro di voi avvengono dei terremoti. Io vi stabilizzo. Il mondo ruota, ed Io continuo a farlo ruotare con un silenzio così profondo che voi dovete stare fermi in silenzio per ricordarlo. Voi sentite il silenzio col vostro cuore. La mente potrebbe tenervi lontani da esso.

La mente è molto impegnata. Sebbene la Mia Luminanza sia grande, è il cuore che Mi annuncia. La mente vorrebbe catturarMi, vincolarMi, ma Io non sono vincolabile. Dio, Che è dappertutto ed è Quiete Suprema, non può essere bloccato sul posto. Io non Mi muovo mai, ed Io sono eternamente in movimento. Non posso essere catturato. Oppure, dirò, l’unica cosa che possa catturarMi è l’amore. La mente non ama. La mente intellettualizza. La mente Mi passa intorno costeggiandoMi. La mente sonda. Ah, ma il cuore Mi abbraccia in un ballo senza paragoni. Il cuore sa a che cosa aspirare.

La mente filosofa. Alla mente piace esercitarsi, mentre l’amore sta sdraiato in un’amaca d’amore. Il cuore è incantato sotto un albero chiamato vita. Il vostro cuore arriva a Me. Il vostro intelletto no. Il vostro intelletto Mi tiene lontano dalla vostra consapevolezza. Il vostro intelletto non vuole riposare. E’ il vostro cuore che riposa in Me.

Il mondo è come lo percepite. Il mondo è felice nella misura in cui voi lo siete. Voi pensate che sia il mondo a deprimervi o ad elevarvi, mentre siete voi ad elevare o a buttar giù il mondo.

Se il mondo per voi è come un bambino, allora onoratelo e trovateci il buono. Estraete dell’oro anziché dei rifiuti. Chiunque può raccogliere una zolla d’erba. Non è una grande realizzazione. Allo stesso modo, chiunque può raccogliere oro. Nemmeno questa è una grande realizzazione, ma è una realizzazione. Non accettate più dello stagno brillantato al posto dell’oro lucidato.

Credete che c’è dell’oro nel vostro cuore. Non sarebbe un cuore altrimenti. Lo stesso oro che gonfia il vostro cuore, esiste nel mondo. Siete voi a mettercelo. Ogni cosa ha un suo valore, ma l’oro ha più valore.

Tenete gli occhi aperti per l’oro. Quello che cercate, troverete. Siete stati scaltri nel trovare difetti. Ora cercate qualche altra cosa, pepite di gioia e d’amore e di pace, forse, e le troverete. C’inciamperete. Le strade dell’universo sono lastricate d’oro, e voi ci camminate sopra. L’oro è stato coperto da un’idea sbagliata o da un’altra, ma l’oro esiste ancora, e l’oro è oro, coperto o no.

Scoprite l’oro che c’è dentro di voi e l’oro delle strade salterà su. Non sarete in grado di distoglierne lo sguardo. I vostri occhi lo individueranno. L’oro e i vostri occhi sono dei magneti. Non potete tenerli separati.

Se non riuscite a cercare l’oro nel vostro cuore, a causa di un vecchio dolore, allora pensate che è l’oro che sta cercando voi. Proprio come in mezzo ad una folla cercate un paio d’occhi che incontrino i vostri, l’oro dell’universo sta cercando voi. Vi sta cercando per incontrare il vostro sguardo.

Celebrate il vostro cuore ora con una caccia al tesoro. Quello che cercate è in piena vista. Trovatelo. E’ per voi. Siete destinati ad averlo. E siete destinati ad averlo ora.

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen