Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN # 2196 Per Dio

HEAVEN # 2196 Per Dio

Dio disse:

Ci sono molti vantaggi nell’essere per Dio, nell’avere Me come Colui che servite. Quando tutto quello che siete e tutto quello che fate è per Me, accadono miracoli. Un miracolo è che non avete più paura. Anche se ne aveste, quando è a nome Mio, voi fate ugualmente ciò che avete paura di fare. Procedete spediti. Forse siete timidi, ma trascendete la timidezza per servire Me. Di qualunque cosa abbiate paura, la superate, perché scoprite che nella vostra vita non si tratta di voi. Si tratta invero di uscire da voi stessi e di entrare in una sfera più ampia. Vi do un comandamento qui ed ora: Non abbiate paura.

Quando siete al servizio di Dio, quando sapete che tutta la vostra vita riguarda Me, qualunque cosa accada in essa, voi ascendete. Servire Me non è un obbligo, capite. E’ un dono. Siete stati scelti ed avete scelto. Avete scelto di espandervi. Avete scelto di sorgere dalle acque e saltare come un delfino per raggiungere le stelle, le bellissime stelle che vi richiamano.

Non nuotate più con i pesciolini. Il vostro intero mondo si è aperto, e così voi aprite il mondo.

E’ facile operare per Me. Se operare per conto Mio è un lavoro duro, allora potrebbe essere che non state operando per Me. Forse state operando per qualche idea preconcetta di Me o per un motivo completamente diverso. Potreste credere di stare operando per conto Mio, ma se questo vi pesa… Io non cerco la vostra sofferenza. Io cerco la vostra gioia.

Se siete timidi e vincete la vostra timidezza, non state andando contro la vostra natura. Non è nella vostra vera natura essere timidi. La timidezza è qualcosa che avete imparato, quindi, nella libertà voi servite Me e vi togliete dei mantelli pesanti che vi hanno oppressi.

Ora uscite allo scoperto. Vi siete nascosti dietro ad una falsa copertura. Ed ora la rimuovete affinché possiate vedere ed operare per conto Mio. In verità, Io sono il più grande Servitore di tutti, ed ora voi servite il Servitore.

Che cos’è il servire Me se non consapevolezza della Nostra Unità? Quando muovete la gamba, voi non pensate: “Ora servo me stesso muovendo la gamba ed ora cammino.” Non fate altro che muovere la gamba, e così state camminando.

Quando mangiate, voi non pensate: “Adesso mangio. Ora digerisco il mio cibo.” Non fate altro che mangiare, e la digestione si prende cura si sé.

Servire Me non è un qualcosa di strano. E’ semplice aderenza all’amore. Servire Me è facilissimo. E’ semplicemente essere Chi siete, indifferentemente da ciò che potreste pensare.

Se servire Me è una resa, allora si tratta della resa a voi stessi. Io non M’impongo a voi. Vi offrite volontari. E’ una resa questa allora? Ebbene, sì, presumo che sia una resa all’amore. E’ una resa alla felicità. E’ rinunciare alla resistenza, che in ogni caso è soltanto un’assurdità. Ogni resistenza che offrite è ipocrisia. E’ fare il difficile. Deve essere un gioco che fate con voi stessi, perché non lo state facendo con Me. La resistenza proviene da voi, amati, non da Me. Come nel karatè, prevale la non-resistenza.

Mettiamoci in caccia, amati. Teniamoci per mano e mettiamoci d’accordo di lavorare insieme. Facciamo pace, siamo felici e facciamo dell’amore, che superi ogni comprensione popolare. Mi aiuterete?

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen