Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1490 Una stella sopra la vostra porta

HEAVEN #1490 Una stella sopra la vostra porta

Dio disse:

Quando avete la sensazione di essere sopraffatti dalle responsabilità, considerate le responsabilità delle benedizioni e non lamentatevi più. La responsabilità E’ una benedizione; come potreste crescere altrimenti? Ogni responsabilità che assumete, non è forse un privilegio concessovi? La responsabilità non è forse grande nutrimento per l’anima, che alimenta la vostra evoluzione?

Esistono delle persone le cui giornate sono lunghe, poiché sono senza responsabilità. Siate felici di avere delle responsabilità. Se sentite di averne troppe, rallegratevene, poiché vi è stato fatto un grande dono che voi, erroneamente, avete chiamato responsabilità. Forse vi sono semplicemente stati dati più doni degli altri.

La responsabilità non è un fardello sulle vostre spalle. E’ un dono nel vostro grembo. Siete privilegiati ad avere delle responsabilità.

Cominciate a pensare alla responsabilità non come un obbligo, bensì come un favore che concedete all’universo in apprezzamento dei favori concessi a voi.

Se lavorate duramente, sappiate che siete benedetti ad avere del lavoro da svolgere.

Se avete una grande famiglia da sostenere, sappiate che siete benedetti ad accudire i Miei figli. Se non sentite l’apprezzamento che desiderate e vi meritate da coloro i quali accudite, sappiate profondamente quanto è grande il Mio rispetto e il Mio apprezzamento per voi e per il vostro servizio all’umanità. Ora apprezzate voi stessi.

Siete benedetti ad avere delle responsabilità che vanno al di là di voi stessi. La responsabilità è un grande tesoro. Fa parte della vostra felicità. Vi sto insegnando a conoscere la grazia che vi è stata concessa.

Quando vi giunge una nuova responsabilità, non abbassate la testa. Gioite. L’universo è arrivato da voi con una nota su un vassoio d’argento, chiedendo il vostro aiuto. Giorno felice, un messaggero di Dio è arrivato alla vostra porta. Non potete mandare via il messaggero. Non potete far altro che accettare con grazia.

Con ogni responsabilità che vi arriva, sentitevi più leggeri. Considerate che ogni nuova responsabilità vi toglie dei fardelli, amati.

Ed ora esercitate in maniera nuova il vostro atteggiamento e i vostri concetti riguardo alla responsabilità. Fate presente a voi stessi che vi è stato dato un riconoscimento prestigioso. C’è una stella sopra la vostra porta. Siete stati scelti e vi è stato lasciato un’eredità. Vi è stato reso onore. Vi è stato consegnato una moneta d’oro da parte di Dio. Vi è stato dato un altro angelo per sollevarvi più in alto, mentre un coro di angeli sta al vostro fianco. Essi rendono leggero il vostro lavoro. Fanno il lavoro per voi. L’incarico è vostro, e l’energia luminosa dal Cielo se ne prende cura.

Voi siete lo strumento attraverso cui operano gli angeli. Ed è così che diventate un angelo sulla Terra, poiché non è forse questo che siete? Non siete saliti dai regni Celesti? Tutti quelli che aiutano un altro, in qualunque modo, sono degli angeli che operano da un livello più elevato. Nessun servizio è troppo grande o troppo piccolo per voi. Nessun incarico è troppo pesante. Vi ho dato il compito di soccorrere l’umanità.

Le vostre responsabilità non sono legate alla Terra. Con ogni punto che cucite, state creando qualcosa di molto più grande dei punti che date. Voi fate parte di una trapunta che coprirà la Terra con gioia. Siate gioiosi mentre cucite. Qualunque sia la parte della trapunta che vi tocca cucire, cucite con alacrità e gioia. Siete più di una cucitrice nella vita. Siete l’artefice di qualcosa di meraviglioso. L’angolo che vi è stato dato è importante e significativo per l’insieme. Voi cucite senza difetti, mentre spingete e tirate l’ago, dentro e fuori. Vedete al di là dei punti che cucite. Vedete oltre la banalità. Vedete al di là del quadrato sul quale state lavorando. Vedete lo svelarsi di bellissimi colori e disegni che si spianano davanti a voi. Vedete la felicità che generate. Vedete.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen