Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2262 Scritto nel Cielo

HEAVEN #2262 Scritto nel Cielo

Dio disse:

Il mondo spesso chiama al minimo comune denominatore, ma ora chiamatevi al massimo comune denominatore, e rispondete a quella chiamata.

Nel mondo c’è una grande attrazione verso ciò che non è di valore. Non dovete farvi intrappolare. Dovete collocare il mondo più in alto. Voi state manovrando l’universo, amati. Non dovete accettare una barca rovinata che affonda. Non dovete essere trascinati dalla risacca.

Quando c’è qualcosa che sapete essere indegno di voi, e ne siete attratti, vi piace credere che ad attrarvi sia la curiosità. E’ il passato rettiliano che vi richiama. Non dovete ascoltare. Siate curiosi, piuttosto, verso le vibrazioni più elevate. Siate curiosi verso ciò che giova a voi e al mondo.

Scene di violenza di ogni genere possono attrarvi – ma a che pro, amati? Non a vostro pro. Non a pro del mondo. Quando visitate ciò che è di una vibrazione inferiore, è come indossare i vestiti di qualchedun altro. E’ come barattare il vostro argento con dello stagno. Quando date un’occhiata nei mondi inferiori, potreste pensare che nessuno stia guardando, ma voi state guardando e vi state guardando in flagranza. Le vibrazioni più basse hanno una forza d’attrazione potente. Ciò che è inferiore a voi, sta facendo la sua ultima battaglia e vi sta attirando per tutto il suo valore irrilevante. Ma voi siete resistenti.

Onorate il Dio dentro di voi, amati, come pure il Dio dentro agli altri. Onorate ciò che c’è di più elevato in voi. Un Essere elevato come voi non deve affondare. Non dovete ritornare sui vostri passi, amati. Dovete salire e portare il mondo intero con voi. Salite. Voi desiderate ardentemente di ascendere. Allora ascendete. Non scendete più. Se dovete essere catturati in un vortice, siate catturati in un vortice d’amore che sale in alto.

Ci sono delle note dolci nell’universo che desiderano essere sentite da voi. Venite fuori dal rumore ed inizierete a sentire. Sarete sopraffatti dalla dolcezza delle melodie che non avete sentito perché troppo impegnati in altre cose. Anche quando non riuscite a sentirle, potete sapere che esistono, toni morbidi, toni sottili, che si struggono per voi. Aprite il vostro cuore e sentirete, e ascolterete e salirete.

E’ ora che sentiate armonia e che armonizziate. Quello che desiderereste per i vostri figli, desideratelo per voi stessi. Puntate in alto. Non sognate più il passato. Abbiate sogni nuovi. Avete degli amori da tempo finiti. Con i vostri pensieri, preparatevi per quelli nuovi. Desiderate il presente, amati. Desiderate che sia bello. Tenete alto il timbro dei vostri pensieri, e la vostra vita attuale ruoterà come i vostri pensieri.

Non abbiate dei pensieri di colpa, amati. Il passato è passato. I vostri pensieri passati sono passati. Voi avete superato il senso di colpa e, se non è così, dovete superarlo adesso con un salto per arrivare ad una nuova radura, dove i pensieri passati e il senso di colpa non esistono.

Chiamate a voi dei pensieri nuovi. Ritirate i vecchi.

Immaginate i vostri pensieri scritti nel cielo. Che cosa vorreste che fossero? Che cosa vorreste che dicessero? Sapete benissimo quello che non vorreste che dicessero.

Ecco alcuni esempi dei vostri pensieri che forse vorreste vedere scritti nel cielo:

“Io porto pace. Io porto amore. Io elevo. Io guardo in alto. Io guardo verso il Cielo. Dio mi conduce. Dio mi eleva. Mi concentro in Alto. Mi lascio alle spalle il passato. Oggi rinasco. Io sono uno spirito libero. Sono libero dal passato. Sono libero d’amare. Io amo. Ti amo.”

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen