Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

DIANE E MOLLY VI

La Terra è una Casa Temporanea

Diane a Dio:

Caro Dio, sto per dare via i giocattoli, le attrezzature e i vestiti di Molly. Immagino di stare facendo la mia parte nel creare il Cielo sulla terra con tutte le lacrime che sto versando. So che il Cielo arriva anche con le risate e sto pure ridendo molto. Questo porta alla mia domanda.
Caro Padre Amorevole, come posso sapere che tutto va bene in ogni singolo momento?
So che tutto va bene, quando mi sento grata. So che tutto va bene, quando guardo il tramonto o l’alba. So che tutto va bene, quando ascolto musica. So che tutto va bene, quando leggo le Heavenletters. So che tutto va bene, quando osservo le luci di Natale. Ma queste sembrano solo delle piccole parti della mia giornata.
Sto cercando la resa continua in cui sento di potermi rilassare, perché un Essere Amorevole ha il controllo ora.
Voglio sapere che Tu sei la Presenza Amorevole Ultima e che la Terra è la mia casa.
Diane

Dio:
La Terra è la tua casa temporanea. La tua vera Casa è in Cielo. Tu hai nostalgia di Casa.

Proprio ora non ti senti fortunata di avere questa esperienza terrena. Sai che si presume che tu sia felice sulla Terra, ma non lo sei. C’è un unico motivo per cui, a parere degli umani, la vita della Terra non regge il confronto con la vita del Cielo: tanta parte della vostra vita nello spirito vi è nascosta. E così dovete fidarvi.

Queste tue domande da sole hanno portato guarigione a molti cuori. Le tue domande portano molte persone ad avvicinarsi a Me e, pertanto, alla loro verità. Le tue domande da sole trasformano la vita sulla terra. La vita in Cielo non ha bisogno di alcuna trasformazione.

La vita sulla Terra ha bisogno di consapevolezza. Tu porti consapevolezza alle anime che la desiderano ardentemente.

Non chiedere a te stessa di avere una consapevolezza totale del Mio amore in ogni momento. Lascia che arrivi. Altrimenti la starai orchestrando. Non esigere troppo da te stessa. Abbi l’intento di essere in accordo con la Mia Volontà ed avrai più pace.

Guarda il tramonto e l’alba, e ricordali durante la tua giornata, perché tutta la natura ti rammenta il Cielo. La musica fa eco alla dolcezza che Noi condividiamo. Le Heavenletters colpiscono la tua memoria, agitano la verità nel tuo cuore e aprono la tua energia alla Mia.

Anche Gesù aveva le sue domande e le faceva.

La vita relativa non è tutta una traversata tranquilla, perché si svolge sulla Terra. La vita terrena ha i suoi sobbalzi. E’ proprio perché è fisica. Ma la verità che tu sei, cavalca in Cielo. La verità della terra è il Cielo. Continua a fare attenzione a Me, cara Diane. CercaMi. AspettaMi. Sii paziente con Me. Io sento le tue lacrime e sento le tue risate, e tutto va bene in ogni momento.

Tuo amorevole Padre, Dio

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen