Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1579 Il Paradiso non è nascosto

HEAVEN #1579 Il Paradiso non è nascosto

Dio disse:

Amati, perché siete sorpresi quando accadono delle cose meravigliose? Siete forse stati condizionati ad aspettare il negativo e ad essere abbagliati dal bene, che, dopotutto, vi viene semplicemente restituito? La sorpresa ha la connotazione di piacevole, quindi rallegratevi quando tutto l’amore dell’universo, che è già vostro, appare davanti a voi. C’è una benedizione nel sapere ciò che vi appartiene. Tutto il bene vi appartiene. Le Mie benedizioni vi appartengono. Non vi sono dovute. Sono già state date.

Siate stupiti quando i vostri sogni non si realizzano! Affrontate senza problemi sia la benedizione sia ciò che è meno che una benedizione. In realtà, non fa molta differenza quale dei due cammini accanto a voi in un particolare momento del vostro salto attraverso la vita.

Siate felici più spesso. Forse per tutto il tempo. Potete farlo. Felicità bella, facile, rilassata. Non deve essere una felicità galoppante. Solo una piccola consapevolezza della dolce felicità che è vostra, sempre. Il vostro essere è felicità, amati, e quell’essere interiore è ciò di cui state diventando più consapevoli. Non vi abbandona mai. E’ sempre presente come un bel ruscello gorgogliante che scorre sottoterra. La felicità, come ogni altra cosa, sta dentro di voi.

Gli eventi esterni e l’amore che generano per voi da parte degli altri, sono deliziosi. Eppure sono soltanto segnali della felicità che è già vostra. Agitano ciò che esiste già nel vostro cuore. Sono piacevoli, ma non necessari per il vostro benessere. Il vostro dare felicità lo è, ma questa è un’altra storia.

Mentre il vostro cuore continua a crescere ed a splendere, ciò che gli altri dicono e fanno non vi dà proprio la felicità che vi dava una volta. Questo non significa che la vostra felicità sia diminuita. Significa che la vostra felicità è cresciuta! La disparità è minore! Quando una stanza è illuminata, la luce di una candela in più non è tanto percepibile. Voi siete illuminati e la vostra luce è eterna.

Quello che state acquistando è la serenità. La vostra euforia è più quieta. Avete euforia su euforia, come bianco su bianco, una combinazione non tanto facile da notare, eppure ugualmente presente. State arrivando alla fine del contrasto.

La gioia è qui per voi nella vita quotidiana. Forse avete aspettato un giorno specifico. Quel giorno è qui proprio ora, amati. E’ vero, la vita è ancora esistente in un altro giorno, ma questo è oggi. Mangiate la torta che c’è davanti a voi. Domani ci sarà un’altra torta posta davanti a voi.

C’è un’enorme vista là fuori. Ce n’è una più grande dentro di voi. Anche se siete confinati a letto in una stanza con una finestra minuscola, c’è un orizzonte dentro di voi da scoprire e da trovarci diletto. Voi siete completi. Nulla può esservi aggiunto. Solo rivelato. E voi siete colui che vi rivela a voi stessi. Voi siete colui che solleva il velo, quel velo a ciuffi che si è insinuato tra voi e il vostro senso di benessere pieno. Spingete da parte la tenda, ed eccoMi qui, proprio dentro di voi.

Se Io sono ovunque, e lo sono, allora devo essere anche dentro di voi. CercateMi. Cercate di vederMi. Mi vedrete attraverso i Miei stessi occhi. E così Io vedo Me Stesso attraverso voi.

Tutto quello che vi rimane da fare è vedere. Vedere significa anche ricordare. Ricordare e vedere sono la stessa cosa. Non esiste nulla di sconosciuto per voi. Nonostante quello che voi pensate, nulla vi è nascosto. Il Paradiso non è nascosto. Dovete solo guardare. Ecco, lo sto osservando con voi proprio ora.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen