Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2119 Un verso di una magnifica poesia

HEAVEN #2119 Un verso di una magnifica poesia

Dio disse:

Io vi vedo. Io vedo dentro di voi. Vedo la bellezza e l’amore che voi forse non notate. Amati, siete duri con voi stessi. Alzate la fune che poi dovete saltare. Rendete difficile piacere a voi stessi. Io sono molto soddisfatto di voi. Ha quindi senso per voi non esserlo?

E’ l’ego che vi fa disapprovare voi stessi. E’ quell’ego presuntuoso che vi mortifica e vi dice che dovete essere perfetti nel corrispondere alle sue aspettative. Non date retta all’ego. Date retta a Me.

Siete nati perfetti, amati. Quale neonato non è perfetto? Qualunque imperfezione il mondo possa vedere nel neonato, lui è il suo sé perfetto. Voi ora siete quel neonato cresciuto. Datevi gli apprezzamenti che meritate e non disprezzatevi più.

Riuscite ad immaginarvi un giorno senza un meraviglioso sorgere del sole? Che perdita sarebbe. Correte fuori e guardate la meravigliosa manifestazione di amore proprio mentre sta sorgendo. Focalizzate la vostra attenzione su di esso. Non avete forse dato più attenzione alle imperfezioni che al sorgere del sole? Adorate il sole ed adorate voi stessi. Siete l’Essere Creato di Dio. Come sprezzate voi stessi, così sprezzate il Creatore e l’universo che Lui ha creato con l’amore nel Suo cuore.

Così come siete ora, siete Miei. Con vestiti lisi o eleganti, siete Miei. Non potrete mai essere meno. Potreste forse solo essere l’ultima persona a saperlo. Vi soffermate sulle imperfezioni, quando potreste soffermarvi sull’amore. Vi soffermate troppo su voi stessi nella stessa misura in cui vi autocriticate.

Oggi, scordatevi di voi stessi. Smettetela di vedervi come scellerati. Iniziate a guardare gli altri negli occhi. Abbiate l’intenzione di dare felicità oggi. Vi siete occupati di voi stessi a sufficienza. Vi siete rimproverati e sminuiti sufficientemente a lungo. Amati, per oggi, dimenticatevi di voi stessi. Rendete felice qualcun altro. Abbiate il desiderio di rendere felice qualcun altro. Amati, questo è amore. Preoccupatevi di come gli altri si vedono. Date loro un altro punto di vista, dategli il punto di vista dell’amore.

Quando conoscete il vostro valore, saprete riconoscerlo anche in coloro che vi circondano. Vedrete la bellezza dell’orchestra e del ballo intorno a voi. Inizierete a vedere la perfezione che Io vedo. Diverrete coraggiosi senza accorgervene. Avrete una maggiore comprensione dell’avventura che state vivendo. Voi e tutti gli altri vi siete imbarcati in un’avventura. Potete considerare tutta la Terra come la barca sulla quale state navigando. Voi fate parte dell’equipaggio. Tutti fanno parte dell’equipaggio. I membri dell’equipaggio a bordo della nave si aiutano a vicenda. Uno si arrampica nella coffa e dice agli altri ciò che vede. Io vi chiedo di essere colui che si arrampica e rivela l’orizzonte, che gli altri ancora non possono vedere, ma che possono vedere attraverso i vostri occhi. Quanto siete importanti per il benessere del mondo.

Ogni membro dell’equipaggio sorregge l’altro. Colui che pulisce e colui che dirige la barca con il timone, si servono l’un l’altro. Nessuno è più importante dell’altro. Tutti sono indispensabili. Colui che salva ed il salvato sono entrambi doni equivalenti per l’universo.

Voi vivete nell’universo degli uomini. Io vi ho dato la Terra curva per camminarci e per giocarci. Tenete il vostro prossimo in alta considerazione. Continuate ad espandere la vostra valutazione della Terra, finché non la vedrete con i Miei occhi. Sarete sopraffatti dalla bellezza di ogni cosa. Sarete circondati dalla poesia. Ogni persona che incontrate - - un verso di una magnifica poesia. La Terra che ruota sarà le pagine che si girano. Si rivelerà un panorama perfetto oltre l’orizzonte, nello stesso modo in cui il sole si rivela nel cielo. E voi guarderete il sorgere del sole. Vedrete Dio nel Suo Cielo e saprete che è vostro.

Heavenletters(tm)
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Berit Delaini