Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

DIANE E MOLLY V

La Magnitudine dell’Amore di Dio

Diane a Dio:

Caro Dio, più di qualunque altra cosa voglio essere una con Molly. Dato che questo è già vero, più di qualunque altra cosa, voglio sperimentare questa unità. Mi manca la sua voce, il tocco della sua mano, la dolcezza del suo sorriso.
Per tre giorni c’è stata una tristezza intensa e, quasi con la precisione di un minuto, dopo 72 due ore dalla sua morte, ci fu un sollievo in quest’intensità. Puoi spiegarmi questo?
Dimmi anche, per favore, come sta Molly. Grazie, mio caro Padre.....
Diane

Dio:
Cara Diane, Madre di Molly e di Cinque Figli, sto ridendo di te! Della tua ultima domanda – come sta Molly! Tanto varrebbe chiedere come sto Io! Ti dirò che Noi stiamo benissimo! Questo non ti sorprende, vero! E’ solo che vuoi sentirlo da Me.

Molly è felice. Il suo spirito sta riposando un po’. Si è meritato la sua ricompensa. Lei risplenderà su di te. L’amore è. Non se ne va mai.

I tre giorni sono tempo terreno. In Cielo, non esiste il tempo. Il Cielo è al di fuori del tempo. E’ senza tempo, come, in verità, sei anche tu. Il sollievo nell’intensità, così come l’hai vissuto, fu il momento di verità mentre Molly completava la sua transizione. Vedi quanto siete vicini l’una all’altra?

Molly lasciò andare i suoi attaccamenti terreni. Abbandonò i rimasugli del senso di fisicità. E lasciò andare te. Stabilitasi sotto la Mia custodia, lei ti mandò un bacio d’addio, che equivale ad un bacio di benvenuto, poiché Molly non conosce separazione. Lei conosce soltanto l’interezza ora.

Come sta Molly? Chiedi come sta il Sole!

Diane, il suo tocco, la sua voce, il suo sorriso, sono dei segni preziosi del suo amore e del tuo. Questi elementi se ne sono andati. Non sono più alla tua portata, ma l’amore che segnalavano è scritto nel Cielo e nel tuo cuore per sempre. Tu e Molly siete impressi per sempre. Nulla può separarvi.

Sei stata sempre attenta ai bisogni di Molly, e quel lavoro è finito. Ora stai attenta ai tuoi bisogni. Realizza l’amore di Molly dando attenzione alla tua felicità attuale. Lei ti ha lasciato un’eredità d’amore. Il suo amore trascendeva la sua forma fisica nella vita terrena, ed ora il suo amore trascende la morte di quel corpo. Fai della tua vita un monumento al suo coraggio. So che non ne farai un monumento alla tristezza. Rattristati quando ne hai bisogno, ma sappi che il tuo amore per Molly non è più grande nel dolore di quanto lo sia nella felicità. Falle dono della tua felicità.*

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

* Voglio aggiungere qui la traduzione della risposta che Diane ha dato a Berit nella sezione inglese di questo forum. (Penso che a Berit non dispiaccia.)

Cara Berit, sono così contenta che le HeavenLetters rigurdanti me e Molly abbiano toccato la tua vita. Le sto cercando sul sito web per poterle rileggere. Al momento della partenza di Molly, il mio cuore si era appena aperto a Dio e le Lettere erano pura Grazie per me. Tesi la mia mano per essere guidata, e la mia mano fu saldamente e amorevolmente afferrata e tenuta. La mia esperienza intorno all'arrivo e alla partenza di Molly è pura Benedizione. Sono contenta che venga condivisa per mezzo delle Heavenletters..... Con amore, Diane
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen