Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2252 Vecchi Sogni

HEAVEN #2252 Vecchi Sogni

Dio disse:

Astenetevi dall’aspettarvi che gli altri siano come voi volete che siano. Forse lo sono stati una volta, ma ora non lo sono più. Lasciate che le persone siano quello che sono, quando lo sono. Non c’è altro che possiate fare. Non avete voce in capitolo riguardo agli altri. Vi rendete conto che non sempre avete voce in capitolo riguardo a voi stessi. Date la libertà a coloro che vi circondano. Date la libertà al mondo. State vivendo la vostra vita e gli altri devono vivere la loro.

Fate dei sogni nuovi, amati, quando i vostri sogni traggono vantaggio dagli altri. Non aggrappatevi ai vecchi sogni che hanno avuto il loro momento. Lasciateli andare. Può darsi che fossero veri una volta, ma ciò non significa che lo siano adesso. E’ nel lasciar andare che i vostri sogni possono essere realizzati. Rilasciate alcuni dei vostri sogni come dei palloncini, affinché possano realizzarsi. Solo in libertà possono i vostri sogni diventare realtà.

Concentratevi sul diventare la meravigliosa creatura che volete che qualcun altro sia. Adorate i vostri cari e non stabilite alcun prezzo per l’adorazione. Nessuno deve sposarvi. Nessuno deve non sposarvi. Nessuno deve fare alcunché, nessuno tranne voi. Dovete riconciliarvi col lasciar andare. Amare è una cosa. Attaccamento è un’altra cosa. Nessun figlio Mio dovrebbe attaccarsi ad un altro. I Miei figli devono andare a ruota libera.

Può darsi che la vostra definizione dell’amore sia stata attaccamento. Forse avete confuso l’amore con l’attaccamento. Quasi sicuramente l’avete fatto. Voi che non vorreste stabilire delle condizioni, ne stabilite per tutto il tempo. Promuovete delle richieste verso un altro. Vi tenete stretti quando è necessario lasciar riecheggiare la libertà.

Lasciate che coloro i quali vogliono avvicinarsi a voi, si avvicinino. E coloro i quali desiderano andarsene, benediteli per i loro vagabondaggi.

Lasciate che il tema della vostra vita sia il lasciar andare, anziché l’aggrapparsi. Togliete le dita che si aggrappano, uno ad uno. Lasciate che i vostri palmi siano aperti alla vita. Lasciate che le vostre mani siano come quelle di Cristo, che offrivano e non stringevano. Di che cosa aveva bisogno lui da chiunque per se stesso? E di che cosa pensate di aver bisogno voi? Certamente non avete bisogno che qualcuno vi serva per un senso di obbligo o per dovere o semplicemente perché voi insistete che lo faccia. Insistete per sciogliere i legami, non per stringerli.

Pensate forse che Io stia parlando a qualchedun altro? Sto parlando a voi. GuardateMi negli occhi e vedrete che sto parlando espressamente a voi.

Se mai siete infastiditi dalle azioni di qualcun altro, allora sapete che siete attaccati a delle aspettative. Quando qualcuno vi delude, siete rimasti aggrappati. Tenetevi saldi ai vostri sogni, ma abbiate dei sogni che non richiedano prestazioni da parte di un altro.

Se sognate un certo lavoro, datevi da fare per averlo, ma non esigete, nemmeno nel vostro cuore, che vi venga dato. Se il vostro sogno è quello di scrivere un libro, scrivetelo con tutto il cuore. Ma non esigete che questo o quello lo legga, o che quest’editore o quello lo pubblichi. Realizzate i vostri sogni, e lasciate che gli altri abbiano i loro sogni. Voi siete un datore di libertà, non di richieste.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen