Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2057 Un Canto di Dio

HEAVEN #2057 Un Canto di Dio

Dio disse:

La terra sta germogliando nello splendore. C’è sempre un processo di splendore in atto. Come le onde dell’oceano, ci sono delle creste sulla Terra. Un fiore spunta, cresce, fiorisce e poi si china ritornando da dove è venuto. L’uccellino cinguetta un canto di Dio, e in mezzo c’è il silenzio. Il verde diventa più verde. I frutti nascono sugli alberi, e viene proclamata la vita. La primavera diventa estate, e poi c’è un’onda d’autunno e, dopo, l’inverno. L’inverno copre i fiori giovani, finché non saranno pronti a volare di nuovo in primavera.

Quanto intima è ogni stagione, e come sospinge l’universo. E’ il ciclo dell’amore, amati, onde dell’oceano, la cresta e la ventre dell’onda, ognuna a sostenere l’altra. Non esiste differenza alcuna tra il giorno e la notte, tranne il lato della Terra sul quale vi trovate. Tutti i cambiamenti, tutto il movimento, sono meramente la pienezza dell’oceano che si gode se stesso. L’oceano esplode nelle onde e, amati, anche voi siete un’onda nell’oceano.

Tanto vale che facciate delle capriole per la gioia. Tanto vale essere un’onda che raggiunge grandi altezze, poiché Io vi ho creati come un’onda d’amore. Fin dove arriva l’energia dell’oceano. Arriva fino all’amore. L’amore scende su di voi sulla Terra, amore impossibile da resistere, e voi siete uno che l’emana. L’amore vi farà sorridere proprio ora. Voi siete luce del sole che saltella sulla Terra, luce solare dei cuori, accenditore d’amore. Voi scintillate amore. Questo è il vostro scopo. Non ne avete altri.

Se avete cercato uno scopo nella vostra vita, ora l’avete trovato. Ora sapete che cos’è. Ed ora potete mettervi in moto. La vostra ricerca è finita. Ora spargete petali d’amore dal vostro cuore, petali infiniti da un cuore infinito. Non c’è pericolo di rimanere senza amore. C’è solo da darne. Questa è la chiave. Questo è il segreto della vita sulla Terra. Non c’è null’altro che dobbiate fare. Non c’è null’altro che possiate fare. Non c’è null’altro per voi da fare. Non c’è null’altro che possa essere fatto. La fiamma dell’amore non può essere spenta. Il mondo ci ha provato, e non c’è riuscito.

Il pianeta sul quale vi trovate attualmente è destinato ad essere una scuola d’amore, e voi dovreste condurre una vita d’amore. Non c’è modo di sfuggire a questo. Non c’è modo di evitarlo. Voi avete dell’amore da dare e dovete darne. Il dado è tratto.

Avete un cuore grande quanto la Terra, e il vostro cuore è un terreno fertile per la crescita dell’amore. Piantate dell’altro amore nel vostro cuore oggi. Immaginatelo, amati. Mentre lavorate nel giardino, lavorate nel vostro cuore. Piantate dei messaggi nel vostro cuore, come se fossero rose o aquilegie, amor nascosto. Piantateli ed essi fioriranno senza sforzo da parte vostra. Amore qui, amore là, amore ovunque.

Non c’è fine all’amore. E non c’è fine al vostro dare amore. Non potete raggiungere l’amore, perché, per ogni fiore raccolto, altri due cresceranno. Siete un amplificatore del Mio amore. Potremmo dire che siete una bacchetta del Mio amore. Lo dirò: Siete una bacchetta del Mio amore ed Io vi agito ovunque. Amore cade dalla Mia bacchetta come le stelle, e le stelle risalgono in alto solo per rimbalzare giù di nuovo.

Che altro, se non l’amore, potrebbe essere lo scopo della vita? Riuscite a pensare a qualche altra cosa? Quanto triste sembra ogni altra cosa in confronto all’amore. Denaro, fama, potere – a che servono senza l’amore. Al massimo, possono essere dei deboli sostituti dell’amore. Possono arrivare solo fino ad un certo punto e sono momentanei, mentre l’amore, anche un po’ di esso, vale più del più costoso dei castelli. Voi sapete che questo è vero.

Quindi, ora alzatevi e datevi da fare per imparare a dare amore mettendocela tutta.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen