Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2046 Tu sei una Stella

HEAVEN #2046 Tu sei una Stella

Dio disse:

La vita è un trampolino dal quale voi saltate. Salite, vi tuffate, nuotate, salite e vi tuffate di nuovo. Dentro e fuori va la vita. Siete sempre sull’orlo, amati, e poi saltate sempre di nuovo. Richiede molta fiducia, non è vero? Tanto quanto volete tenervi stretti, tanto così dovete lasciar andare.

Non potete rimanere in equilibrio sul trampolino per tutta la vita. Dovete saltare, o sarete spinti, o semplicemente cadrete. La vita non vi permetterà di stare fermi lì. Non vi permetterà di essere indecisi per sempre. Venite, saltate nelle acque della vita. Qualunque sia la temperatura, l’acqua va benissimo. Vi invito a nuotare con Me. Queste sono le Mie acque nelle quali vi tuffate. Non abbiate paura.

Profondi sono gli strati dell’esistenza. Esistono livelli dentro a livelli, e vi tuffate attraverso tutti di essi e risalite attraverso tutti di essi. Per tutta la vostra vita, state semplicemente scoprendo ciò che già sapete.

La vita non dovrebbe essere straziante. Non è destinato ad essere una corsa sulle montagne russe. Non dovrebbe spaventarvi. Spaventati o no, tuttavia, dovete andarle incontro. Dovete andarle vicino e presentarvi. Stringete la mano della vita e andate con lei dove vi porta. Non c’è alcun modo in cui possiate sapere consapevolmente, da un momento all’altro, dove vi sta portando la vita nel mondo. Potete sapere che, nelle sue profondità, essa vi sta portando da Me.

Tutto quello che succede nel frattempo è una sorpresa per voi. Anche quando ve l’aspettavate, quando arriva, vi arriva come una sorpresa. Anche quando qualcosa è accaduto, voi non sapete realmente che cosa sia accaduto. Voi fate delle congetture. E’ la vita che accade, amati.

Non potete oltrepassare la vita, eppure state andando sempre avanti. Riprendete fiato ora, amati.

Fate un profondo sospiro di sollievo, perché la vostra vita nel mondo è sempre all’inizio, perché non è stabilita, fissa, legata, ma piuttosto è spalancata. La vita è all’orizzonte.

Nel frattempo, amate la vita al massimo. Non risparmiate sulla vita. C’è sempre dell’altra là da dove essa proviene. Spendete la vostra vita. Siate uno spendaccione della vita. Avete un altro milione di buoni in banca. Sapendo perfettamente che la vita è eterna, conducete la vita come la magnifica creazione qual è.

Voi fate parte della vita! Siete stati scelti per questa parte nella rappresentazione. Nessun altro può recitare la parte che voi state recitando. E la state recitando senza aver avuto l’opportunità di leggere le vostre battute. Voi improvvisate mentre andate avanti. Prendete imbeccate dagli altri attori, ma per lo più da voi stessi. Fate giochi di destrezza e trovate il giusto atteggiamento e la giusta interpretazione. Siete una stella. La vostra interpretazione è notevole.

Amati, che spettacolo quello in cui vi trovate! E che palcoscenico! E quanto recitate bene la vostra parte. Siete mirabili. Siete il voi perfetto.

A volte non riuscite a credere di aver scelto il vostro ruolo. Certo, sembra che vi sia stato imposto. E’ stato scelto per voi, eppure siete stati voi a sceglierlo. Attraverso la vostra accettazione, avete scelto. Vi alzaste, quando venne chiamato il vostro nome e, come Me, diceste: “Sono qui.”

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen