Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

DIANE E MOLLY III

Per quali cose pregare

Diane a Dio:

Caro Dio, voglio pregare per la nipotina di cinque anni del mio vicino di casa, che inizierà la chemioterapia domani. Patty era una bambina felice, sana, intelligente, fino a poche settimane fa, quando ha incominciato a sentire dolore e dei capogiri.
Non so per che cosa pregare, poiché so che lei è nelle Tue mani e che tutto è come dovrebbe essere. Quindi che cosa Ti chiedo?
Con amore,
Diane

Dio:
Prega che Patty possa conoscere il Mio amore. Prega che i suoi genitori possano conoscere il Mio amore. Prega che sappiano che Patty non va da nessuna parte senza di Me.

Tu sai che tutti sono nelle Mie mani, quindi che altro c’è da chiedere? Può esserci qualcosa di più di questo? Hai ragione - non c’è nulla da chiedere, eppure...

Prega che i genitori possano riconoscere il bene in tutto. Prega che sappiano che c’è del buono in ogni cosa.

Prega che sappiano che la morte non esiste. Prega che sappiano che lo spirito fa un salto da Me e si lascia indietro un cappotto vuoto.

Prega che sappiano che va benissimo portare il lutto. Va benissimo essere umani. Va benissimo piangere le loro lacrime.

In questo momento la famiglia sente molta tensione. Desiderano che la figlia viva in buona salute. Desiderano continuare a farle da genitori. Vogliono che i loro sogni vivano. E desiderano benedire la partenza di Patty, se dovranno farlo.

Prega che i loro fardelli siano tolti loro.

Soprattutto, prega che sappiano che la loro figlia è figlia Mia. Lei è affidata a Me, ed Io la amo e baderò alle sue necessità. E’ al sicuro con Me.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen