Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2244 Come essere una benedizione

HEAVEN #2244 Come essere una benedizione

Dio disse:

I vostri pensieri fluttuano sulle onde radio. Non ci sono ostacoli ad essi. Qualunque siano, i vostri pensieri entrano nel mondo. Viaggiano vicino e lontano. Arrivano ovunque. Tutti sono influenzati da essi. I vostri pensieri sono come una votazione, e tutti raccolgono i vostri pensieri e ognuno li mette ai voti ad un livello o un altro.

E’ sorprendente come possiate raccogliere la Mia energia estesa a voi facendola echeggiare in ondulazioni di una tale varietà infinita. Voi vorreste avere solo dei pensieri elevati, ma i vostri pensieri sono dei monelli. Ad essi non piace essere catturati e addomesticati. Pensieri ricorrenti ricorrono. Non vogliono essere costretti ad uscire. Eppure, voi non li avete invitati ad entrare e potreste, a ragione, non volere che rimangano.

Questo è un buon motivo per volervi impegnare nella gioia quanto più possibile. Dalla gioia arriveranno pensieri gioiosi, e i pensieri gioiosi, dopotutto, sono i pensieri che vorreste far circolare. Certamente, i pensieri gioiosi sono quelli che vorreste ricevere. Volete vincere la lotteria dei pensieri. Non volete nessun pensiero vecchio. Volete pensieri brillanti giovani elevanti attraenti. Volete pensieri di scoperta. Volete intuizioni. Volete tesori di pensieri, pensieri illuminanti, pensieri degni di essere incorniciati. Siete così stanchi di pensieri noiosi, pensieri debilitanti, pensieri meschini, pensieri fastidiosi, pensieri sgradevoli e pensieri perduti.

Allo stesso modo, ci sono dei pensieri che volete invitare.

Poi ci sono i pensieri e le immagini che ascoltate o guardate alla televisione. Quei pensieri entrano nelle onde radio e si insinuano nella vostra mente. Questo è un buon motivo per non guardare storie di guerra o storie poliziesche. Mi domando perché mai sia piacevole carezzare dei pensieri ripugnanti. Perché guardare rapine in banca, tossicodipendenze e omicidi? Naturalmente, non dovreste guardare nemmeno i melodrammi.

Fate un po’ d’attenzione a quello che fate entrare nei recessi della vostra mente. Non siate così irragionevoli da bervi dei pensieri che non desiderereste offrire a nessuno.

Trovate dei pensieri che vorreste condividere dal profondo del vostro Essere.

Di che cosa volete parlarMi? Di uno spettacolo dell’orrore? Di quanto è insensibile il vostro capo? Di quello che vi ha detto un amico sconsiderato offendendo i vostri sentimenti? Di un elenco degli errori che avete commesso? E se foste seduti di fronte a voi stessi? Che cosa vorreste sapere e sentire? In realtà, voi siete seduti di fronte a voi stessi, ed Io sono sempre presente nella vostra casa e nel vostro cuore.

Forse non è così facile controllare i vostri pensieri. Deve essere più facile decidere che cosa dire e che cosa non dire. Certamente avete potere su questo. Per un giorno, potreste semplicemente non pronunciare alcuno dei pensieri che preferireste non avere?

E quando si tratta di scrivere, questo vale ancor di più. Se non potete scrivere niente di carino, non scrivetelo. O se lo scrivete, non speditelo. So che volete creare pace nel mondo. Allora ha senso creare pace e non discordia nella vostra vita.

Più agevolmente che potete, provate questo: Non pronunciate e non scrivete alcuna cosa che non vorreste ricevere. Non pronunciate e non scrivete alcuna cosa che non vorreste mostrarMi. Non pronunciate e non scrivete alcuna cosa che non elevi il vostro cuore o i cuori degli altri. E’ davvero così difficile da fare? Provateci adesso, oggi stesso, e fateMi sapere come state andando e come vi fa sentire.

Vi sto insegnando ad essere una benedizione per voi stessi e per il mondo.


Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen