Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1728 Una Terra Incantata

HEAVEN #1728 Una Terra Incantata

Dio disse:

Fortunatamente, esiste un altro mondo in cui voi vivete, al di là del mondo inverso che vi è tanto familiare. Fortunatamente, ci sono dei mari calmi al di là delle acque agitate che voi frequentate. Fortunatamente, c’è dell’oro nelle colline della vita.

E c’è dell’oro in voi. Basta col porre la vostra attenzione sui colpi apparenti della vita – entrate dentro di voi e trovate Me. Unitevi a Me. Colloquiamo. Consultiamoci sulla grandezza della vita.

Distogliete la vostra mente dallo spiegamento davanti a voi. Non è un rifiuto questo che vi chiedo. Dico semplicemente: Basta con quello a cui sono stati diretti i vostri pensieri. Basta con questo scavare nei pensieri di massa del mondo. Ora scavate nelle altezze con Me. Venite a volare con Me.

Noi voliamo in una terra incantata, chiamata Verità. E’ una bella terra, dove non esiste altro che la Verità. Non pensate che sia arida. E’ una terra ricca. E’ come un mare blu che è calmo. Calmo non significa inerte. Questo mare è pieno di onde d’amore, onde che sciabordano, onde che si sovrappongono, poiché l’amore è Verità, e non esiste null’altro.

Non pensate che vivere nella Terra del Mero Amore sia una seconda scelta o l’ultima risorsa. E’ una stazione termale dove venite rinnovati. Proprio come con le terme sulla Terra, è un’ottima idea frequentarla spesso. Le terme purificano, ed è questo che fanno le Terme del Cielo. E’ tutto gratis. E’ tutto gratuito, basta chiedere. C’è una lunga lista d’attesa, eppure tutti possono entrare immediatamente. Può darsi che voi aspettiate il Cielo, ma il Cielo è pronto per voi. Non è necessario che aspettiate. Che cosa state aspettando?

Non vi serve un biglietto. Non vi viene consegnato un numero. Dovete solo saltare a bordo o nuotare attraverso la nebbia della vita in cui attualmente dimorate.

Non dovete cambiare il vostro indirizzo. Non c’è il controllo passaporti che interferisca. Non serve alcun visto d’entrata. Non c’è nulla che vi impedisca di attingere al Cielo, se non le restrizioni che avete posto a voi stessi.

Non avete forse passato il vostro tempo rovistando in un negozio discount, quando appena più in là c’è un Centro Commerciale Eterno? E’ bianco e perfetto. Togliete le scarpe quando entrate. Non vi serviranno. Avrete le ali per volare, e i vostri desideri sono le vostre ali. Il vostro desiderio vi porterà qui. Elevate i vostri pensieri e sarete in questo Centro Commerciale di Purezza. Tutti i vostri desideri saranno esauditi qui. E poi scoprirete che avete soltanto un unico desiderio, ed è quello di essere qui!

Siete entrati nella Corte di Dio. Siete stati invitati. Siete stati adulati, persino sedotti, eppure state ancora bighellonando al cancello.

Vorrei farvi strada per farvi arrivare da Me. Vi sequestrerei. Infatti, vi sequestro. Ma voi trascinate i piedi e vi rifiutate di venire.

Avete paura di qualcosa. Avete paura di Me? Avete forse paura di rimanere delusi?

E’ il mondo che vi ha insegnato la delusione, ed è una lezione che avete appreso bene. Ora potete lasciare quella lezione per entrare nella Scuola di una Visione Più Ampia. Non vi servono gli occhiali, perché Io vi darò i Miei. Vi ho dato i Miei occhi, e voi dimenticate. Siete presi dagli occhiali scintillanti venduti nel discount.

Nel lasciar andare ciò che è inferiore, non perderete nulla. Guadagnerete tutto. Avete tutto da guadagnare. Da quando in qua vi lascereste sfuggire un grande affare? Venite ora ed entrate consapevolmente nel Regno del Pensiero Più Grande. Venite a farMi visita, e dove Io sono è il Cielo, e anche dove voi siete sarà il Cielo, non appena andrete oltre il rumore.

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen