Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1754 Che cosa c’è dietro al Mondo Manifesto

HEAVEN #1754 Che cosa c’è dietro al Mondo Manifesto

Dio disse:

Quello che ammirate, prendetelo a modello. Il carattere che ammirate negli altri è vostro. Può darsi che non l’abbiate espresso pienamente ancora, ma è già vostro.

Molti dei Miei figli desiderano sapere qual è il loro scopo specifico in questa vita. Senza dubbio alcuno, è amare. Se ammirate l’eroismo, allora sappiate che il vostro scopo è l’eroismo. Se ammirate grande saggezza, allora dovete ottenere e dare grande saggezza. Se ammirate grande gentilezza, allora l’espressione del cuore è il vostro destino.

In questo discorso non sto parlando del livello materiale, ma non vi chiedo neppure di respingere il materiale. Potrebbe essere il vostro destino farvi un patrimonio, affinché possiate fare del bene con esso. Il bene arriva in molte forme, ma il vostro destino si rivela sempre in qualche forma d’amore.

Potete sapere che essere egoisti non è il vostro destino. Essere immischiati nelle piccolezze, non è il vostro destino. Essere impegnati nel dare è il vostro destino. La vostra unica domanda è: Che cosa dare?

E’ anche possibile che sia stato il vostro destino rappresentare qualcosa che nessuno deve fare o che nessuno deve sembrare. Se sentite di dover essere un modello negativo, Io vi libero di tale obbligo adesso. Il mondo ha avuto una quantità sufficiente di lezioni insegnate da modelli che, fortunatamente, vi indirizzano ad allontanarvi dalla loro rotta. Sappiate ora che dovete essere un esempio splendente di ciò che vi eleva.

Se ogni bambino sulla Terra avesse la consapevolezza del proprio valore, tutti realizzerebbero il proprio destino senza pensarci. Lo vivreste. Non ci sarebbe occasione per pensare: “Sto realizzando il mio destino? Sto facendo ciò che ero destinato a fare sulla Terra?” Non ci sarebbe bisogno di cercare, in quanto stareste vivendo appieno. Il vostro destino, il vostro scopo nella vita, sarebbe evidente proprio là dove siete adesso.

Quelli di voi, nel mondo attuale, che stanno cercando il proprio scopo, stanno invero cercando la loro identità. La domanda non è in realtà: “ Che cosa si aspetta che io faccia in questa vita?” Non è in realtà: “Cosa sto facendo qui?” La domanda è in realtà: “Chi sono io?” Il vostro cuore desidera ardentemente avere una conferma di ciò che segretamente sa essere la Verità.

Ve lo confermerò Io. Siete un menestrello sulla Terra. Siete un cantore della Mia canzone. Voi sollevate i coperchi dal mondo per rivelare quello che c’è dietro ad esso. E’ quel che c’è dietro non è il Mago di Oz.

Quel che c’è dietro al mondo manifesto è un tesoro di vari tipi, ma tutti portano il Nome dell’Amore.

Qui stanno le acque rinfrescanti e i verdi pascoli. Qui stanno le luci brillanti dell’Eternità e montagne d’amore da raccogliere come il gelato. Qui stanno diamanti e rubini d’amore. Qui stanno i sentieri inesplorati su cui camminate. E qui siete voi. Questo è il vero voi. Ecco chi siete e dove vivete la vostra vita in realtà.

La vostra vita sulla Terra è una facciata, amati. Non è un bene vero. E’ un’imitazione. Eppure in mezzo all’imitazione sta un fondo di Verità, che tutto il mondo può vedere.

E sta a voi rivelarne dell’altro. Basta con le ombre sulla Terra. Basta con i loro timori. Ora estraete pepite d’oro. Le portate alla luce e le tenete in alto, in modo che tutto il mondo le veda, affinché tutti nel mondo possano sapere della ricchezza che sta dentro, che sta dentro di voi e dentro ad ognuno, questa vena d’oro che è vostro destino tenere davanti al mondo, affinché esso possa conoscere la Verità e condividerla con tutti.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen