Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1745 Aprite un’altra porta

HEAVEN #1745 Aprite un’altra porta

Dio disse:

Se siete stati seri per tutta la vita, forse adesso è ora di divertirvi, di diventare persino frivoli. Se per tutta la vita siete stati parsimoniosi, forse adesso è ora di spendere. Se siete stati timidi, ora siate estroversi. Se avete parlato molto, ora state zitti. A volte dovete scuotervi per liberarvi da dove siete stati.

Per un giorno, un’ora, un minuto, fate qualcosa in maniera diversa. Il modo per rompere uno schema è quello di romperlo. Se c’è uno schema nella vostra vita, che non vi si adatta più, allora siete voi a doverlo spezzare, e dovete spezzarlo adesso. Non aspettatevi che lo faccia Io per voi. Non aspettate l’occasione perfetta. Quando ci pensate, quella è l’occasione perfetta. Più perfetta di così non diventerà.

Se volete scalare una montagna, l’unico modo per farlo è quello di scalarla. Nessuno vi porterà in braccio sulla montagna. Non esiste un momento migliore di adesso per fare qualunque cosa vogliate fare e per inseguire ciò che vorreste ottenere.

Che cos’è che volete? Quando volete mangiare una mela, vi alzate e andate al frigorifero. Non vi aspettate che il frigo si apra e vi lanci una mela.

Quando volete andare al negozio all’angolo, vi alzate e andate al negozio. Non vi aspettate che il negozio arrivi alla vostra porta.

Quando volete cambiare qualcosa nella vostra vita, bene, alzatevi e cambiatela.

Il cambiamento è qualcosa che accadrà di sicuro, prima o poi. Ma il cambiamento non è qualcosa da aspettare. Il cambiamento è qualcosa per cui prendersi la responsabilità.

Qualche volta il cambiamento vi sembra enorme, come se fosse il trasferimento da un paese ad un altro. Ma sia che vi trasferite nella casa accanto e dall’altra parte del mare, il meccanismo è molto simile. Voi partite da dove siete e andate da qualche altra parte.

Aprite un’altra porta al posto di quella che eravate abituati ad aprire.

Il cambiamento è un bene, in quanto vi fa stare attenti. Non temete i cambiamenti. Possono essere i vostri migliori amici. Attraverso tutto questo, attraverso qualunque gioia o qualunque sconvolgimento, la vostra vita cambierà, la vostra percezione di voi stessi cambierà, ma il nucleo di voi non può essere toccato. Voi siete il figlio di Dio, qualunque cosa accada. Non potete perdere voi stessi. Anche se vagabondate per le strade, senza un posto per vivere, voi siete intatti. Anche se perdete il contatto con la realtà del mondo, siete ugualmente un Essere vitale di Dio. Non può essere altrimenti.

Sia che comprendiate la vita o no, la vita è preziosa. Ma il modo in cui la vita si svolge, può essere o non essere indicativo di voi, in quanto voi siete al di là della vita che vivete sulla Terra. Siete oltre il concetto che avete di voi stessi. Infatti, voi siete al di là dei vostri sogni più sfrenati.

Eppure, siete appena all’inizio.

Ogni giorno il vostro viaggio è nuovo. Può darsi che vi sembri che la vostra vita sia come andare in battaglia ogni giorno, o forse come una passeggiata sulla spiaggia. Indifferentemente dalla vostra percezione della vita, voi siete inviolati. Nulla può intaccare le vostre basi. Voi siete l’essenza del Mio pensiero, amati, ed Io non perdo mai il filo del Mio pensiero.

Ovunque si poggi il vostro piede, state viaggiando verso di Me. Siete in cammino verso il posto in cui siete sempre stati e che non avete mai lasciati e mai potrete lasciare.

I mondi vanno e vengono, e voi continuate ad essere. IO SONO. Voi SIETE.

E quindi, il cambiamento, benvenuto o non benvenuto, vi sprona ad andare avanti, verso il vostro destino sulla Terra, qualunque possa essere. Qualunque possa essere il vostro destino, i cambiamenti nel mondo relativo non influenzano il vostro Unico Scopo di venire a Me e la vostra capacità di sapere Chi siete.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen