Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2232 Angeli ai vostri piedi

HEAVEN #2232 Angeli ai vostri piedi

Dio disse:

Questa cosa riguardo all’amore è che esso è il vostro destino. E’ il vostro destino scelto, eppure, quando vedete chiaramente, voi non avete alcuna scelta. Conoscete la differenza tra una moneta da cinque centesimi e un euro, quindi che cosa potete fare se non scegliere l’euro? Voi sapete quanto vale l’amore, e l’amore vale tutto. Non c’è nulla che possa paragonarsi all’amore. Nulla nell’Alto dei Cieli e nulla sulla Terra. L’amore è tutto quello che esiste, e l’amore è potente, non come una fortezza bensì come un portale.

C’è un moto ondoso d’amore che si sta preparando nel mondo. E’ il Monte Vesuvio. E’ il Vecchio Fedele Geyser a Yellowstone. L’amore è pronto ad eruttare ed a fluire da un capo all’altro della terra, un fiume d’amore tale da coprire la Terra di gioia incommensurabile, gioia tale che vi dimenticherete tutte le sciocchezze di cui siete stati preoccupati, gioia tale che vi ricorderete soltanto l’amore e la gioia che esso porta. Tutta la pioggia del passato sarà scomparsa dalla faccia della Terra. Non capirete il significato delle parole di negatività, né queste saranno usate. Non ci sarà alcun fondamento per esse, quindi, come potreste possibilmente ricordarvene o del loro significato?

Quando tutto è luce del sole, che cosa potreste sapere dell’oscurità?

Tutte le nevi dell’anno passato si scioglieranno, e il vostro cuore sarà gonfio di gioia. L’amore scorrerà dal vostro cuore come una cascata. Voi e il mondo sarete inondati d’amore. Voi e l’universo sarete sommersi dall’amore. Non ci sarà modo di sfuggirgli. Siete condannati all’amore, e non c’è modo di uscirne. Ci sarà cento milioni di volte più amore di quanto abbiate mai sognato possibile, e conoscerete l’amore alla sua Sorgente, e voi sarete amore. Il mondo intero sarà incantato dall’amore.

La metafora dei rospi scomparirà dalla Terra, poiché tutti gli uomini si trasformeranno in principi. Quando tutti gli uomini sono principi, allora tutte le donne saranno principesse. Questa sarà l’era dei principi e delle principesse. Non ci sarà gente comune. Tutti saranno reali. Re e regine si serviranno a vicenda con offerte di luce e d’amore. Non ci saranno immondizie, poiché ognuno raccoglierà ciò che ha lasciato. E se non lo farà, sarà come se l’avesse fatto, in quanto non ci sarà alcun altro. Ci sarà Unità. Raccogliere uno straccio o una cartaccia, sarà un privilegio, poiché saprete che un’altra versione di voi stessi è passata per questa strada, e ne sarete lieti.

L’intero universo diventerà il palo del calendimaggio intorno al quale voi danzate.

Tutti danzeranno sulle strade. L’amore dei cuori deve avere una strada e, ovunque vi capiti di essere, quella sarà la vostra strada. L’amore fluirà come il miele. L’amore fluirà. Sarete catturati dall’amore. Non ci sarà alcuna cosa da cui distinguerlo. Il mondo sarà un enorme crogiolo d’amore, e voi siete un mestolo. Il crogiolo si rovescerà e il mondo danzerà nell’amore. Non ci saranno pause. Ci sarà continuità d’amore. Ci sarà amore.

Tutte le favole diventeranno realtà, senza la presenza degli orchi. Tutti i sogni si realizzeranno, poiché tutti i sogni saranno d’amore che è già reale. Ci sarà un fiume d’amore tale che la Terra sarà diventato il Cielo. Non ci sarà alcuna delimitazione. Non ci sarà alcun sopra o sotto. Ci sarà soltanto amore, e voi testimonierete questo amore in tutta la sua Grandezza. Tra un abbraccio e l’altro, direte: “Questo è bene.” E insieme Noi canteremo una melodia che porterà tutti gli angeli ai vostri piedi, e saprete che siete uno di loro.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen