Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2229 Un altro passo nella vostra evoluzione

HEAVEN #2229 Un altro passo nella vostra evoluzione - 1 gennaio 2007

Dio disse:

Non è emozionante scrivere 2007? E’ come se aveste incominciato da zero lasciandovi alle spalle i vecchi modi, lasciandovi alle spalle ogni cosa, tranne l’amore sempre fluente. Pensate, iniziare l’Anno Nuovo con amore, lasciando andare tutta la collera, tutte le irritazioni, tutte le piccolezze dell’anno scorso.

Ora state salendo. State salendo sulla scena, sulla cima di una montagna, ad un Anno Nuovo. Andate incontro alla vita più che a metà strada. Ci siete proprio vicini. L’accogliete a braccia aperte. Siete uno scopritore in cammino verso la scoperta, un avventuriero in cammino verso l’avventura. Siete là fuori, a farvi strada, alla ricerca della vostra fortuna, raccogliendo bacche, facendo progressi, mettendo assieme dei giardini, amando gli alberi. State scoprendo un Anno Nuovo, e lo state facendo vostro. Questa è la lavagna sulla quale scrivete. Voi date grandi pennellate. Non sapete che cosa scriverete, ma iniziate a scrivere. Questo è piacevole per voi. Ne avete la capacità. Non volete più che ogni cosa vi sia preparata come una mappa. Volete disegnare le vostre stesse linee. Volete abolire del tutto le linee ed entrare nel fiume della vita, solcando le acque, portando con voi amore e gioia, gettando amore e gioia come noccioline.

Così preziosi sono l’amore e la gioia, che dovete lanciarli ovunque. Siete un lanciatore d’amore. In questo Nuovo Anno diventerete molto bravi a farlo. Lancerete amore persino ai lupi. Sarete impavidi nel vostro irradiare amore al mondo. Lo darete, non in dosi, bensì nella sua interezza. Lancerete amore con altrettanta naturalezza con quanta respirate. Sarà automatico. Non ci penserete affatto. Non aspetterete per decidere dove e a chi dare amore, o quando. Seminerete amore a destra e a manca, in ogni direzione, perché è in questo che sta la vostra felicità.

Anche quando sentirete ancora rabbia e fastidio, benedirete la causa apparente di questa turbolenza. Nel vostro cuore chiederete scusa per i vostri sentimenti ostili, e poi perdonerete voi stessi per aver nutrito tali sentimenti seccanti, e ve ne libererete. Se qualcun altro vuol essere meno di quello che è destinato ad essere, lo lascerete fare, ma salirete all’altezza che è vostra. Avrete finito con la piccolezza impetuosa. Non vi è mai piaciuta.

Troverete facile lasciar andare tutti gli scarti, tutti gli accumuli che hanno bloccato il vostro cuore. Il vostro cuore sarà ripulito da tutti i vestigi che non sono amore. Vi aggrapperete all’amore ed a nulla di meno, e qualunque cosa, che sia inferiore all’amore, non si attaccherà a voi. Non ci sarà spazio nel vostro cuore a cui si possa attaccare. Cadrà al margine della strada. Tanto, non avreste mai dovuto tenere le piccolezze. Ora dovete lasciarle andare. Non le ammonirete. Le lascerete andare come la cartina di una gomma da masticare. Perché mai vorreste tenerle?

Vi piacerebbe essere liberi da quelle pignolerie che vi tengono legati. Voi, che eravate destinati alla Grandezza, salirete al sommo di voi stessi. Nessun’inezia del pensiero vi morderà. State salendo troppo in fretta. Cacciate via quei pensieri meschini. Non sono per uno come voi.

Pensate che ogni pensiero che avete, lo inviate a Me. InviateMi oro, amati, e non degli scarti d’alluminio. Gli scarti d’alluminio vi tagliano. Sappiate che quando lanciate il vostro amore, lo lanciate a Me. Non importa quanto minuscolo sia il frammento d’amore dorato, Mi raggiungerà nella sua interezza, ed Io lo rimando al mittente.

Ora vi benedico in questo giorno del Nuovo Anno del mondo. E’ soltanto un altro passo nella vostra evoluzione. Adesso vi state avvicinando a Me più rapidamente.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen