Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

]HEAVEN #2224 Salire più in alto

HEAVEN #2224 Salire più in alto

Dio disse:

Tutto il bene che vi arriva, è per voi. E’ indirizzato a voi. Una freccia che avete scoccato, ritorna. E tuttavia, amati, non è sempre così. Oppure, un altro modo per dire questo è che voi non potete capire come possa arrivarvi tanto bene. Allo stesso modo in cui rispondete quando un bel pasto appare davanti a voi al ristorante, prendete il bene che vi arriva e godetevelo. Non è necessario che sappiate da dove provenga. Piuttosto, voi sapete benissimo da dove proviene. E’ un dono del vostro Padre nei Cieli Che vi ama, vi ha amato dal primo istante in cui vi ha pensati, non ha mai smesso, non può smettere, non vuole smettere di amarvi. Io non ho alcuna scelta, amati. Io, Che Sono Amore, non posso far altro che amare, e questa è la storia della Creazione.

Ora potreste chiedere degli eventi infelici della vita e se siete stati voi ad ordinarli? Siete stati voi a causarli? Amati, se analizzate ogni cosa che accade, vi strazierete il cuore. Anziché vivere, starete pensando. Terrete tutto in equilibrio sulla punta del vostro naso e inciamperete. Accettate la realizzazione come quel che vi è dovuto. La realizzazione è ciò che dovreste avere. Questo è il Mio piano per voi.

Quando accade l’indesiderato, non indossate il cilicio. Non rimproverate voi stessi. Non dite a voi stessi: “In qualche modo sono stato io a causare questo. Devo aver fatto qualcosa di male.” Non cercate di rintracciare la storia di un evento o di un altro. Oggi piove dal cielo. Domani splende il sole. Vi accusereste forse per la pioggia o per l’alluvione o per una pestilenza? Sappiate solo che non vi appartengono. Solo le benedizioni sono vostre, da tenere. Ripeto, amati, non pensate più alla causa e all’effetto. Pensate alla gioia ed a come diffonderla.

C’è troppo biasimo nel mondo. C’è troppo additamento. Amati, non additate voi stessi. Questo significa vivere nel passato, anche se il passato fosse solo un attimo prima. Basta col passato. Il passato si ritira. Anche ciò che vedete come una benedizione si ritira. Esso era, ed ora non è più. Lo stesso vale per quello che non vorreste veder arrivare.

Non c’è alcun vantaggio nel biasimare. Causa sofferenza. Si dà tanta importanza al pentimento. Non pensate al pentimento. Pensate semplicemente a salire più in alto. Ieri eravate meno saggi di oggi. Domani sarete ancor più saggi. Continuate ad incoraggiare voi stessi nella vostra evoluzione. Francamente, non ci pensate tanto. La vostra evoluzione si prenderà cura di sé.

Amate Me, amate voi stessi, amate tutti quanti nella vostra vita, coloro i quali vi urtano, come pure coloro i quali vi approvano. Accettate tutti gli eventi come il mondo in cui vi trovate. Un momento vi trovate in mezzo alla foresta. Il momento dopo vi trovate sulla spiaggia, col sole che splende su di voi e le onde dell’oceano che sciabordano.

Pensate che, nella vita, voi siete in gita. Oggi passate attraverso un terreno, domani ne attraversate un altro. Siete stati voi a causare il terreno? Non ci pensate più. Accade che stiate guidando in questo posto oggi, e domani ce ne sarà un altro.

In un certo senso siete responsabili per la fame e per i conflitti del mondo, come pure per la sua bontà. Continuate semplicemente ad andare avanti, e tutto sarà sistemato. Non lasciate dei rifiuti lungo la strada. Raccoglieteli come meglio potete. Tenete aperte le porte affinché altri possano passare. Non suonate il clacson nel traffico. Siate un guidatore cortese nel vostro viaggio attraverso il mondo.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen