Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1853 La Luce Dorata

HEAVEN #1853 La Luce Dorata

Dio disse:

Prima d’ora voi avete vissuto in una nicchia del palazzo, ed ora vi state trasferendo nelle stanze principali. Avete desiderato questo, di traslocare dagli angoli lontani nelle stanze del Re. Sareste a portata di mano del Re, per sentirLo, per sentire i Suoi desideri e per essere là per realizzarle. Avete voluto essere il braccio destro del Re.

Siete pronti a servire e lo siete sempre stati, ma ora la vostra mente si sta allineando al vostro cuore. La vostra mente sta cominciando ad intuire quello che state realmente facendo. Ci vuole un po’ di tempo prima che la mente impari ed accetti. La mente vorrebbe gingillarsi, ma le opere della mente sono comunque discutibili, in quanto voi siete già seduti con il Re.

Siete seduti ad un posto d’onore, naturalmente, e questo piace alla mente. Ma voi stessi siete semplicemente felici di essere accanto al Re, sia che qualcuno lo sappia o no. E’ la realizzazione del desiderio del vostro cuore conoscere bene il Re ed essere al Suo fianco, sempre.

Voi siete come un cavaliere bianco dei tempi antichi. Siete un cavaliere silenzioso. Riuscite a malapena a parlare della vostra fedeltà. Non è una cosa di cui parlare, vi rendete conto. E’ una cosa in cui stare. Parlare di qualcosa che è talmente grande e talmente intimo, non può uguagliare e neanche avvicinarsi alla realtà. Dopotutto, parole diventano parole, lasciando solo una traccia dell’esperienza, allo stesso modo in cui le ceneri di una sigaretta sono soltanto ceneri e non la sigaretta. Le parole su Dio, sebbene servano al loro scopo, non sono Dio. Sono un’approssimazione. Ma voi non vi state nascondendo più dietro ad esse. Siete dove volete essere, in pista, proprio nell’arena da dove fluiscono tutte le benedizioni.

E così siete più vicini al Re. Ora siete apprendisti Re. L’apprendistato è della vostra consapevolezza. Nella vostra vicinanza, iniziate a notare delle somiglianze. Saltuariamente, quando catturate una visione di voi stessi nello specchio del Re, per un istante vi chiedete se non fosse il Re quello che avete visto! Certamente è stato un qualche aspetto del Re quello che avete visto. Presto non saprete se state vedendo il riflesso del Re o il riflesso di voi stessi. Abbastanza presto non sarete in grado di notare la differenza. Abbastanza presto, vi sentirete come il Re. Riceverete l’ordine del Re con tale immediatezza da sentire solo la vostra stessa voce. La vostra voce e la voce del Re parlano in sincronia.

Scoprite di essere alla corte del Re e di essere Colui che è seduto sul trono. Accade che il Re siate voi. Accade che voi siate il Re. Questo è così sorprendente per voi, anche perché vi rendete conto che è sempre stato così. Non è cambiato nulla tranne la vostra realizzazione. Ma che realizzazione! E che cambiamenti fa questa realizzazione. Cambia ogni cosa. Cambia il vostro punto di vista. Trasforma il mondo proprio davanti ai vostri occhi.

Iniziate a vedere che le vesti del Re sono di luce dorata. Iniziate a vedere che il Re è luce dorata. Voi siete luce dorata, e questa scoperta non vi abbaglia più. Vedete che è sempre stato così e che non poteva che essere così. Non siete esagerati. E’ solo che i vostri occhi stanno vedendo. I vostri occhi hanno riscoperto la luce dorata che è sempre stata, e vedete che quella luce dorata siete voi.

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen