Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2217 La Conoscenza di Dio

HEAVEN #2217 La Conoscenza di Dio

Dio disse:
Recipienti sacri, attraverso voi Io riverso Me Stesso. Voi siete la brocca per mezzo della quale Io fluisco. Per quanto siate riversati, non siete mai vuoti. Infinito sono Io, infiniti siete voi, e infinite sono le Mie scorte e, pertanto, anche le vostre. Non esiste mancanza di Dio. Non esiste mancanza di voi. L’abbondanza abbonda. L’abbondanza infinita abbonda. Voi siete la brocca dalla quale Io verso, e siete il calice in cui Io verso il contenuto della brocca. Voi siete il Mio Sé sconfinato. Questo è un segreto che avete nascosto a voi stessi.

Può darsi che abbiate sentito dire che siete il Mio Sé sconfinato. Può darsi che l’abbiate ripetuto. Ma finché la realizzazione non scaturirà dal vostro stesso cuore, si tratterà di una diceria, e potrete solo appoggiarla a parole. Questo è il significato del Conoscere la Verità, poiché la Verità vi renderà liberi. Una verità scritta può essere vera, ma non è la vostra Verità. Non è scaturita da voi. L’avete sentita con le vostre orecchie, o l’avete letta coi vostri occhi, e l’avete ripetuta con le vostre labbra. Una verità di seconda mano è una verità di seconda mano. Voi potete avere la verità di prima mano. Dovete avere la Verità di prima mano. Io intendo che voi abbiate la verità di prima mano.

Andate a bere alla fonte. L’acqua imbottigliata dalla fonte è acqua in bottiglia. Ha dei limiti. C’è un tappo che la chiude. E’ stata delineata, pesata e misurata. Non fluisce più liberamente.

Venite a bere alla sorgente del Mio cuore. E’ sempre fluente. L’acqua fresca è la bibita migliore. E’ acqua fresca perché fluisce costantemente. Il Mio amore fluisce sempre a voi. Piove su di voi. Fatevene tesoro. Bevete dalle Mie mani. Ecco, vi mostrerò come. L’acqua passata ad un altro, è acqua passata. Meglio portare tutti alla fonte. Mostrate loro dov’è situata. Lasciate che la vedano per conto loro. Lasciate che bevano con le loro mani alla sorgente dalla quale fluisce ogni vita.

Il sole scintilla sull’acqua della vita. Le montagne la mantengono fresca. Perché Mi trovo qui se non per farvi bere? Perché vi trovate qui sulla Terra, se non per bere le acque del Cielo, che Io verso su di voi?

Vi serve forse un permesso? Il permesso di chi? Solo il vostro. Date a voi stessi il permesso di venire all’ingresso del Mio amore e di portarlo con voi ovunque andiate. La Mia conoscenza è l’acqua delle montagne alla quale voi arrivate da soli. Il Mio amore è ciò che voi distribuite allo stesso modo in cui la foschia sale dall’oceano.

Indicate ai Miei figli la direzione in cui esiste la fonte perenne della conoscenza di Dio. Mostrate loro dove possono cavarsela da soli. Non filtrate l’acqua che sta a Me dare ed a loro ricevere. Non siate un impianto d’imbottigliamento. Distribuite amore. Portate i Miei figli a Me, non a voi. Voi siete i Miei uscieri. Introducete i figli alla Mia presenza. Non tratteneteli. Io sono per loro, come sono per voi. Non servono degli imbuti. Gli imbuti si restringono prima di permettere al vino di fluire. Lasciate che la Mia conoscenza fluisca da Me.

L’ingresso del Cielo è ampio. C’è posto per tutti. Indicate Me. Indicate il Cielo.

Il Mio linguaggio è semplice. Tutti possono sentirMi. Tutti sono a conoscenza di Me. Introducete i vostri amici a Me. Lasciate che imparino a conoscerMi da soli. Non ho bisogno di un interprete. Io parlo la lingua di tutti quanti.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen