Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1626 Di che cosa può essere fatta l’Unità?

HEAVEN #1626 Di che cosa può essere fatta l’Unità?

Dio disse:

Le circostanze non vi danno beatitudine. Siete in uno stato permanente di beatitudine. Non può essere diversamente. Soltanto la beatitudine che già esiste dentro di voi, può essere mossa. Se non ci fosse, che cosa ci sarebbe da muovere? La beatitudine non è qualcosa che vi è stata aggiunta. Ne siete già pieni. Momentaneamente vi dimenticate di che cosa siete fatti. Forse vi dimenticate tanto. Forse vi dimenticate più di quanto ricordiate.

Gli eventi sembrano causarvi infelicità solo perché distolgono la vostra consapevolezza dal vostro stato naturale e la dirigono su qualche altra cosa. Gli eventi non cambiano ciò di cui siete fatti. Vi distraggono da esso. A volte la distrazione è diventato uno stile di vita per voi. Vi dimenticate di ciò che c’è dentro e preferite l’esterno. Vi dimenticate del potere della gioia interiore. Vi dimenticate della verità e siete assorbiti dall’esteriorità. Qualsiasi cosa che non sia gioia, non è realtà. Il denaro non è realtà. La materia non la è. Gli impedimenti non la sono. Solo la gioia è. La gioia interiore è eterna.

E’ stato detto che la vostra realtà interiore viene riflessa nelle circostanze della vostra vita. Questo è vero soltanto quando l’esterno vi riflette gioia. Altrimenti, questa è un’affermazione falsa. La vostra realtà interiore è gioia, e nient’altro. E’ solo un’identità erronea che macchia il vostro riflesso nello specchio. La distorsione della verità è distorsione della verità. La distorsione non cambia la realtà. La falsità non è verità. La distorsione non è verità. Non importa in quanti siano a proclamare distorsione come verità, la verità stessa è inflessibile. Una credenza, o una falsa credenza, non influenzano la verità. Il fatto che abbiate un’idea sbagliata significa che avete idée non corrette. Le vostre idee, giuste o sbagliate, influenzano la vostra percezione. Vi hanno accecati. I vostri occhi influenzano ciò che vedete, ma non ciò che c’è da vedere.

La verità di voi è inviolabile. La luce intensa di voi è inviolabile. Nulla la sminuisce. Nulla la cambia. Questo è un fatto, amati. Non potete essere alterati. Solo la vostra visione può esserlo. La vostra consapevolezza può essere spenta. In effetti, la vostra visione è stata spenta per molto tempo. La vostra percezione è stata difettosa. E’ ora di riportarvi alla visione vera. Toglietevi i paraocchi.

Dentro di voi risiede un profondo pozzo di gioia. Siete cresciuti pensando di essere pieni di altre cose. In effetti, ci sono altre cose che vi preoccupano, ma non vi riempiono. Siete già pieni di luce intensa, d’amore intenso, di gioia intensa, e null’altro. Questo è un assoluto. Non è vero solo alle volte. E’ vero al 100% per tutti quanti. E’ la verità di voi, qualsiasi cosa pensiate. E’ la verità di voi, qualsiasi cosa pensino gli altri. Questa è la verità di voi, indifferentemente da tutto.

La verità sorge, ma il sole è sempre stato lì. In realtà, voi non diffondete luce su voi stessi. La luce è sempre stata presente. Voi non rendete reale la luce. E’ già reale, con o senza il vostro consenso o dissenso. La vostra percezione è la vostra opinione. La vostra opinione cambia il modo in cui vedete e ciò che vedete. Altrimenti la vostra opinione è irrilevante. Il sole splende. Le stelle sono nel cielo. Non potete mandarle via chiudendo gli occhi. Una lente opaca non cambia la forma del sole né le stelle. La realtà non cambia, ma la vostra visione può cambiare. La vostra visione deve cambiare. La vostra visione cambierà. Altra luce sta diventando visibile per voi ora.

Voi dovete vedere. Anche se foste l’unico a farlo, amati, rivendicate la piena visione ora. Non esiste altro che luce pura nell’universo, luce dorata pura. La luce è l’immagine di Me, di cui voi siete fatti. Di che altro potrebbe essere fatta l’Unità?

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen