Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2205 Solo con i vostri pensieri

HEAVEN #2205 Solo con i vostri pensieri

Dio disse:

Create una rivoluzione nel vostro modo di pensare. Gli avvenimenti del mondo scaturiscono dai vostri pensieri. Solo coi vostri pensieri rivoluzionerete la vostra vita. Farete rinascere la vostra vita e le vite degli altri. E’ inevitabile. State influenzando il mondo proprio ora. Se non vi piace il mondo così com’è, cambiate il vostro modo di pensare. Cambiate i vostri pensieri, cambiate il mondo. Non siete una rotella dell’ingranaggio. Siete una molla principale. Se volete cambiare il mondo, è così che va fatto. Questo è scegliere alla sorgente, amati.

Se non albergaste negatività, la negatività si ritirerebbe dal mondo. Non potete evitare di influenzare il mondo, poiché sia la vostra positività che la vostra negatività riverberano da un capo all’altro dell’universo. Raggiungono il vostro prossimo, anche se non vedete mai il vostro prossimo. Se volete creare elevazione nel mondo, create elevazione. Create gioia. Che cos’è la positività se non gioia, amati? Fate che la vostra vita sia gioiosa, e così servirete il mondo. Abbiate lo stato d’animo che volete avere. Non potete fare a meno di servirlo agli altri.

Abbandonate le scorie e fate splendere l’oro. C’è dell’oro nelle montagne della vostra mente. Estraetelo.

Quello che pensate e come pensate, ha importanza. Potreste pensare che nessuno vi ascolti. Il mondo intero vi ascolta. Il mondo intero rimbalza sul vostro modo di pensare. Voi stabilite il tono.

Non permettete allo scoraggiamento di entrare nella vostra vita. Non c’è alcun merito nel guardare altro che il lato gioioso. Focalizzatevi sulla grandiosità della vita, e non sulle sue peculiarità.

Siate lungimiranti e abbraccerete la Vastità. E dalla Vastità, magnificherete la Vastità. Con o senza parole, la porrete in rilievo. "Guardate", dirà la vostra coscienza. "Guardate, c’è bellezza e luminosità nel mondo." Se vedeste Superman nel cielo, lo indichereste. Ora vedete il Supermondo, e indicatelo con la direzione dei vostri occhi. Guardate il cielo in alto, giorno o notte. Il cielo vi protegge. Vi manda scintille di luce. Assorbite qualcosa di più della vitamina D dal sole, e assorbite grande ispirazione dalla luce delle stelle. Le stelle non sono oscurate. Splendono di luce. Assorbite e riassorbite tutta la luce che splende. Assorbite finché non sarete saturi delle possibilità della vita. Impegnatevi nella rinascita delle possibilità.

Come Atlante, voi reggete il mondo. Diversamente da Atlante, il mondo non vi pesa sulle spalle. E’ gioia e leggerezza. E’ destinato ad essere luce. Tenete il mondo in alto come un cristallo, per vederlo meglio e per vederci attraverso. Tenete in alto il mondo, come terreste un bambino che si diverte nell’essere tenuto in alto verso il cielo. Tenete in alto il mondo coi vostri pensieri che lo riguardano. Niente più pensieri che trascinano verso il basso, amati.

La malinconia è stata facile da sottolineare. Avete appiccicato immagini di tristezza sulle vostre pareti. L’avete proiettata. Potete proiettare qualsiasi cosa vogliate. Perché non proiettare luce? Proiettate luce dai travi della vostra mente. Proiettate luminosità. Proiettate intelligenza. Proiettate amore. Potete proiettare qualunque cosa desideriate. Che cosa scegliete di proiettare, amati? Perché vorreste scegliere di proiettare altro che amore?

E’ stato facile per voi proiettare sgomento. Rendete facile proiettare amore. Siate un benefattore per l’universo. Siate colui che applaude tra le folle. Siate il capo della tifoseria per l’universo. Sostenete il mondo.

Avete sottolineato a sufficienza i difetti del mondo. Basta adesso. Ora proiettate un riflettore d’amore sul mondo. Questo non significa indossare dei paraocchi. Significa toglierli.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen