Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2202 La sede della vostra realizzazione

HEAVEN #2202 La sede della vostra realizzazione

Dio disse:

Il fatto che non riusciate a vedere, non significa che non ci sia nulla da vedere. In una notte nuvolosa le stelle non sono visibili, ma che cosa ha a che fare la visibilità con le stelle? Ed è così anche con la vostra vita.

Potreste essere ad un pelo dalla realizzazione dei vostri desideri più grandi, e potreste sentire di essere stati abbandonati dall’universo.

Passate attraverso tante cose inutili. Entrate nel panico per paura di non trovare la porta d’ingresso, quando siete già dentro. O temete di non trovare la porta d’uscita, mentre siete già all’esterno.

Se c’è qualcosa da abbandonare, sono i vostri pensieri di paura. Pronosticate altre cose. Pronosticate l’illuminazione del mondo. Pronosticate buona fortuna. Sentite come si precipita verso di voi e ovunque. Sentite le benedizioni scendere su di voi, fissando le vostre spalle al tappeto della buona fortuna.

I tre piccoli porcellini nella storia uscirono con dei piccoli zaini in spalla in cerca della fortuna. Sapevano cosa stavano cercando. Voi state facendo la stessa cosa, se solo sapeste. Pensate di star cercando questa o quella cosa, e potreste aver dimenticato quello che volete realmente. Ricordatevelo ora.

Amati, siete stati fuorviati. Quello che state cercando realmente, non può essere trovato ai grandi magazzini. Quello che cercate è già dentro di voi, eppure, altre persone, persone ordinarie, vi introdurranno alla sede della vostra realizzazione. Guardarvi dentro non significa assentarvi dalle altre persone. E non sono gli altri che devono dare le risposte alla vostra ricerca. Tuttavia, altre persone vi daranno degli indizi, poiché, naturalmente, non esistono altre persone. Ogni singola persona che incontrate è connessa a voi, ed è davanti a voi per uno scopo, proprio come voi siete davanti a lei per uno scopo. Pensate al vostro incontro, non come ad una lezione, ma piuttosto come un’opportunità d’amare. Forse che ogni incontro non vi dà quell’opportunità? Quanto più torrido l’incontro, tanto più siete chiamati ad amare.

Nelle favole, a volte, è la persona più improbabile a dare a colui che cerca la saggezza che egli sta cercando. La persona più improbabile conosce la strada per il palazzo e conosce i modi per superare tutte le guardie. Forse nella vostra vita ci sono delle persone improbabili che hanno dei messaggi per voi. Ascoltate ed amate, ascoltate ed apprezzate, ascoltate ed accettate, ascoltate e ascoltate. Ascoltate a tutti gli indizi, amati. L’universo ha molte cose da dirvi.

Ogni persona davanti a voi porta un dono.

Nelle favole, la prima persona che incontrate sarà colui che dovete sposare. Questo significa sposarlo nella comprensione. Quindi, se incontrate il rospo, accettate la grazia della comprensione e non siate intimiditi. Siate impavidi. Prima che la favola finisca, il rospo sarà diventato un principe. E voi una principessa.

Uscite con qualcosa da ogni incontro. Non con lo scontento. Uscitene con qualcosa che non avevate in precedenza. Fate di questo la vostra intenzione.

Ottenere che le cose funzionino secondo i vostri desideri, non è più un’intenzione sufficiente. Ottenere quello che desiderate, non vale molto, amati. Uscite con qualcosa di più. Uscite con una comprensione maggiore di ciò che siete per un’altra persona, e di ciò che l’altro è per voi.

Immaginate di prendere entrambi un capo di una coperta che state piegando, e quando vi unite nel piegarla, v’incontrate. Quando vi unite, voi incontrate Me.

Qualcuno vi presenterà a Me oggi in una maniera sorprendente.

Salutate tutti quanti. Accogliete tutti nella vostra coscienza e scoprirete chi Mi sta portando a voi. Siate pronti, amati. Siate pronti.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen