Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1825 C’è amore

HEAVEN #1825 C’è amore

Dio disse:

Esiste felicità più grande dello stare con Me? Per Me non esiste felicità più grande dello stare con voi. Io sono felice quando voi fate tifo e applaudite un gioco o quando vincete un premio. Piacciono anche a Me. Eppure il gioco finisce e voi tenete il vostro premio, o lo perdete da qualche parte, e ne volete un altro e un altro ancora.

Ma quando si tratta di Dio, non ce n’è un altro. Ci sono solo Io. Ed Io sono vostro. E per metà del tempo, o anche di più, voi non avete idea della Mia esistenza. Siete presi da un dettaglio importante della vita. Andate alla ricerca di un bottone perduto e abbandonate il vostro ricordo di Me. Siete tutti intenti ad un bottone e dimentichi di Me.

Naturalmente, è vero, Io non posso essere perduto. Perciò non è urgente trovarMi. E tuttavia è urgente, in quanto senza la consapevolezza della Nostra Unità, vi sentite abbandonati. Vi sentite persi e sentite che nessuno vi sta cercando o che nessuno si sta prendendo cura di voi. A volte vi sentite come un bottone perduto, del quale non importa niente a nessuno. Per tutto il tempo è impossibile per Me non occuparMi di voi. Oh, amati, l’idea di non occuparMi di voi è assurda.

Vi seguo giorno e notte. Non vi lascio mai uscire dalla Mia vista. Vedete, Io seguo la vostra luce dorata. La vostra luce è tutto quello che Io vedo. Io comprendo tutto quello che vedete, e comprendo che voi credete in quello che vedete, eppure, per tutto il tempo, tutto quello che riesco a vedere, per ciò che Mi riguarda, è la vostra luce dorata. Fatti a Mia immagine, voi riflettete la Mia luce dorata. La luce dorata è tutto quello che esiste. Chiamatela amore, chiamatela luce, chiamatela gioia, chiamatela pace, la luce dorata è tutto. Non siete altro che un turbine di luce dorata. Naturalmente, le parole “non altro che” significano “totalmente”. Tutto questo resto che immaginate e che vi è caro, non esiste. Oppure si può dire che esista ma, allora, esiste solamente come luce dorata oscurata.

Qualche volta, spesso, la luce dorata non vede se stessa. E’ talmente rapita da questo o quel lampo di se stessa da diventare il suo stesso miraggio. Potreste vedere come reale ciò che è un miraggio, e ciò che è reale, lo credete un miraggio.

E, tuttavia, che importanza ha? Non cambia nulla. Nonostante tutto, voi siete la Mia luce dorata che si diverte sulla Terra. Siete il gioco della luce solare. Siete l’escursione che fate sulla spiaggia. Voi prendete il sole in voi stessi, e vi sdraiate su voi stessi che chiamate sabbia o spiaggia, e guadate le onde della vostra luce che chiamate oceano. Tutto è luce riflessa. Tutto è luce riflessa. Voi riflettete tutto, e la vostra vera riflessione vi sfugge.

Se anche solo per un momento sperimentaste la Verità di voi, vi durerebbe per l’Eternità. Vi durerebbe per tutta questa minuscola vita, naturalmente, eppure non sareste soddisfatti. Voi non siete soddisfatti. Eppure potreste essere soddisfatti. Potreste essere soddisfatti di sapere che IO SONO.

Pensateci! IO SONO. E questo significa che voi siete. Io sono voi, e voi siete Me. Noi battiamo le palpebre e facciamo un gioco da tavolo. Lo chiamiamo Vita sulla Terra. Non c’è un brevetto su questo gioco. E ne esistono infinite versioni. E, nonostante ciò che potreste pensare, tutti vincono. Tutti passano dal Via, e tutti continuano ad andare avanti.

Godetevi il gioco che state facendo. Qualunque nome abbia l’intermezzo a cui state giocando, godetene l’andamento. Siate felici della sua chiamata. Chi è colui che la vita chiama? La vita chiama voi.

“Vieni fuori a giocare“, dice la vita. “Vieni fuori a giocare con me. Corriamo su e giù per le colline insieme. Attraversiamo le foreste e troviamo le radure. Danziamo sulle vette delle montagne e sui tavoli. Balliamo. Abbracciami”, dice la vita. “Abbracciami per tutto quello che valgo. Ed io valgo moltissimo. Ma ricordati, caro utente e realizzatore di me, che io sono grande espressione di grande Luce Dorata. Io sarò la bacchetta che tu agiti in onore di Dio, Che ci ha creati. Egli ha dato me a te, e te a me. Egli disse di divertirmi. Egli disse di far festa.”

Io non ho mai detto di fare guerra. Non riesco a comprendere la guerra, più di quanto voi riusciate a comprenderla. Non riesco a vederne il senso, quando c’è dell’amore da giocare invece.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen