Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2084 Amante delle scatole

HEAVEN #2084 Amante delle scatole

Dio disse:

La materia consumerà la vostra vita, se glielo permetterete. Avrete scatole e beni ovunque. Il vostro cuore sarà messo da parte, in un armadio, tolto dalla circolazione, messo su uno scaffale con le scatole. Il vostro cuore diventerà amante delle scatole e di quello che contengono.

Questo non significa che dobbiate sentirvi in colpa perché amate la materia. Amate i vostri beni, ma non mettete il cuore in disparte. Esistono cose più grandi della materia. Non mettete tutto il cuore e tutta l’anima nel fisico.
Mettete tutto il cuore e tutta l’anima in qualcosa di più grande del fisico. Date almeno in misura uguale a ciò che supera la materia.

Se siete un milionario, dare i vostri soldi non sarebbe sufficiente. Il denaro da solo non basta. Il cuore deve andare con esso.

Date il vostro cuore agli Esseri Senzienti. E’ vero, essi sono segregati in corpi fisici, eppure possono moltiplicare il vostro amore. Il vostro amore arriva più lontano quando lo date alle anime. Il vostro amore, una volta dato, si estenderà all’infinito, e s’avvolgerà intorno a voi ancora una volta, solo per essere dato sempre di nuovo. Siate generosi col vostro amore. Siate decisi nel donarlo.

Un graffio su un vostro mobile non dovrebbe addolorarvi. E’ soltanto un graffio. E’ solo un mobile. Aggiungete, invece, del lucido ai cuori. Rifiniteli.

I cuori intorno a voi hanno alcuni spigoli duri. Smussateli. L’amore guarisce. Siate consapevoli dell’amore e che ne siete un dimostratore. Siete destinati a realizzare l’amore sulla Terra.

Quanto amore potete dare oggi? Potete sostituire una parola tagliente con una più dolce? Potete dire la stessa cosa in modo più gentile? Che cosa potete fare invece di andarvene? Quanto vi costa sorridere? Vi costa forse meno essere arcigni?

Avete un enorme deposito d’amore nel vostro cuore. Tenetelo nel vostro cuore, ed esso sarà ferito. Aprite un conto all’estero. Lasciate che il vostro cuore sia disseminato in tutto il mondo, ed esso sarà forte e sano. Si svuoterà ogni giorno. Farà il giro dell’universo e ritornerà da altre terre. Tuttavia, l’amore non è un souvenir. Non è un possedimento. Allora che cos’è? Un veicolo? Potreste dire che l’amore è un veicolo per Me. Certamente Io viaggio col vostro amore. Eppure l’amore è più di un veicolo per se stesso. Io sono l’amore che voi date, e tuttavia Io sono di più.

Io sono l’attrazione sul vostro cuore. Io sono il messaggio di tutti i cuori. Il Cuore è Re. Il cuore vede e sente la Verità e la pronuncia anche. Il cuore è il segnale della colomba che annuncia che il Cielo è su di Noi. Il Cielo è prossimo. Il Cielo è nel cuore. Distribuite indizi del Cielo dal vostro cuore.

Non devono esserci ritardi nell’amore. Deve essere dato, e deve essere ricevuto. Proprio ora. Oggi. Domani anche. Adesso è oggi. Bombardiamo il mondo con l’amore oggi. Non è necessario che il mondo sappia che voi state dando amore. Non è necessario che sappia da dove proviene l’amore. Deve solo riceverlo. Deve conoscere l’amore. Deve essere raccolto in esso. Di quale altra cosa potrebbe aver bisogno il mondo se non di amore?

Non c’è nulla che potrebbe sostituire l’amore. Non c’è nulla che ci s’avvicini. Soltanto amore è amore. Amore finto non è amore. Parlare dell’amore non è amore, sebbene sia meglio parlare dell’amore che di qualunque altra cosa. Date amore dal vostro cuore coi vostri pensieri, amati. Lasciate che la vostra mente impari il battito dell’amore. Fate in modo che la vostra mente diventi saggia nelle vie dell’amore, e distribuite amore in abbondanza.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen