Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1862 Perché siete qui

HEAVEN #1862 Perché siete qui

Dio disse:

Non penserete di essere vivi sulla Terra per nessun motivo, vero? Dovete sapere che siete qui per un motivo, che servite ad uno scopo superiore alla vostra mera esistenza. Dovete sapere che non siete qui solo per voi stessi, o anche principalmente per voi stessi. Siete qui per uno scopo più grande di quanto anche i massimi poeti abbiano immaginato.

Non siete qui per un salvataggio. Come può un Essere Divino essere salvato. Che cosa c’è da salvare? Non c’è nulla da cui dobbiate essere salvati. Ma se da qualcosa dovete essere salvati, è dai pensieri erronei. La maggioranza dei vostri pensieri sono erronei, amati.

L’illusione inventa la maggior parte dei vostri pensieri. Salviamovi dall’illusione. Le illusioni sotto le quali vivete, sono fantasiose, ma non sono belle. Non è bello pensare di voi stessi nel modo in cui di solito pensate. Vi chiedo di raccogliere dei pensieri più grandi riguardo a voi stessi e ai motivi della vostra esistenza. Siete degli Esseri con molti motivi. Per quanto riguarda il mondo, voi servite a più di uno scopo, eppure non potete essere esentati dal Mio Unico Scopo.

Siete qui sulla Terra per lo stesso motivo per cui Io sono nel Cielo. Noi esistiamo per far splendere la luce. Esistiamo per dire al mondo che c’è molto di più di quanto possano vedere gli occhi.

Non sono qui per proclamare un destino funesto. E neanche voi.

Non sono qui per sottolineare errori e colpe. E neanche voi.

Io sono qui per portare luce nel mondo, e così anche voi.

La vostra scelta è portare luce nel mondo, o lasciarlo nell’oscurità simulata. Cosa scegliete? Ogni giorno voi scegliete. O scegliete una via limitata o una via più ampia. O scegliete di lasciar stare le cose, o scegliete di far splendere la luce.

Voi scegliete di amare o di non amare. Non ci sono altre questioni.

Che cosa sceglierete in questo momento, e il momento successivo?

Quale ruolo avrete? Vi metterete in evidenza o indugerete tra le quinte? Lascerete a qualchedun altro l’illuminazione del mondo, o vi farete avanti per far splendere la luce? Anche se fate splendere la luce limitata, che secondo voi è tutto quello che possedete, fatela splendere. Facendo splendere un po’ di luce, comincerete a percepire la Luce Superiore dentro di voi. La vostra via sarà illuminata, perché avrete illuminato la via per qualcun altro.

Dentro di voi c’è talmente tanta luce che potete illuminare il mondo intero. Tutta la luce che è alla base del mondo manifesto, e tutta quella che c’è al di là del mondo manifesto, è la luce di cui siete fatti, ed è la luce che avete a disposizione per farla splendere.

Prima partite con una paletta della Mia Luce, e poi con una pala, e poi la fate splendere a piene mani e con tutta la vostra potenza. Far splendere la Mia Luce, non richiede affatto potenza. E’ la cosa naturale da fare. E’ quello che siete, quando tutto quello che avete imparato sarà stato eliminato. Il mondo vi ha insegnato che siete meno della luce, e voi avete seguito il mondo.

Ora venite con Me. Abbandonate i dettami del mondo, per guarirlo. Lasciate che il mondo si crogioli nella Luce Solare del vostro cuore.

Gettate un’occhiata benevola sul mondo. Lanciate in alto il vostro amore. Lasciate che vada dove capiti. Lasciate che l’amore cada sull’amore. Una volta per tutte, chiudete con qualsiasi altra cosa che si sia insinuata nel vostro cuore. L’amore la farà traboccare e si volatilizzerà. Tutte le emozioni minori saranno sfrattate, per non tornare mai più. Nel vostro cuore c’è spazio solo per l’amore. Fate che sia l’amore a regnare. Lasciate che l’amore entri pienamente in vigore. Spruzzate il mondo col vostro amore – e anche voi sarete spruzzati.

Amati, affogatevi pure nell’amore. E’ per questo che siete qui. E’ questo che dovete fare. Spruzzate l’elemento di voi stessi. Moltiplicate l’amore da un capo all’altro della Terra. Fate splendere la Mia Luce, amati. Fatela splendere forte.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen