Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2196 Immaginate il mondo ogni mattina

HEAVEN #2196 Immaginate il mondo ogni mattina

Dio disse:

La sfortuna è alle vostre spalle. La buona fortuna è davanti a voi. Alzate la testa. Ergetevi fieri.

Mi chiedete se sto parlando a tutti quanti, poiché come può essere che tutti avranno fortuna. La vostra buona fortuna è assicurata. Quello che accade a uno, accade a tutti.

Persino la morte del corpo, quando arriverà, sarà la vostra fortuna. Elevatevi, amati. Elevatevi dal pantano dei vostri pensieri, dei vostri pensieri che sono bloccati nel concetto di sfortuna. Abolite l’idea appannata di sfortuna.

Voi temete la perdita, ma non avete nulla da perdere, amati, a meno che non considerate l’elevazione del vostro stato mentale come una perdita, quando in realtà sarebbe un miglioramento. Date via i vostri pensieri in cambio della consapevolezza. Lasciate che la consapevolezza sia la prua della vostra nave. Lasciate che la consapevolezza sostituisca i pensieri miscellanei. Cambiate opinione. Cambiate il vostro modo di vedere la vita. Non è davvero un mostro che vi sta dando la caccia.

Presto tutti avranno pensieri elevati. Finché non arriverà quel momento, dovrete tirarvi su, anche se per i lacci delle scarpe, ed essere forti. Dovete essere il ricognitore che va avanti e torna indietro per dire agli altri che non ci sono pericoli e che, invero, tutto va bene. Siate lungimiranti e vedrete che questo è vero.

Siete i precursori del bene che è in arrivo. Siete il segno che Io ho mandato. CredeteMi. Non c’è alcun vantaggio nel vostro non crederMi. Credete a Me anziché a tutti i pensieri che avete inculcato a voi stessi. Rivolgetevi a voi stessi nei vostri pensieri, come Mi rivolgo Io a voi. Passate al Mio modo di pensare. Passate al Mio modo d’amare. Amate in maniera imparziale. Amate con l’abbondanza del Cielo.

La Mia luce splende su di voi.

Io illumino la vostra via.

Ho acceso una candela nel vostro cuore. E’ ancora accesa. Può darsi che la luce della candela abbia tremolato, ma non si è mai spenta. Avete stretto gli occhi, non osando guardare. Aprite gli occhi adesso. VedeteMi davanti a voi. Naturalmente, Io sono il Non Visto, ma potete vedere la Mia luce. Potete sentire il Mio amore.

Se esiste una cosa nel mondo che vi appartenga, quello è il Mio amore. Tutti gli edifici non vi appartengono. Tutte le persone. Tutta la conoscenza. Tutte le cose. Non potete perderli, nel senso che non sono mai stati vostri, poiché l’unica cosa che possedete, è il Mio amore. L’ho profuso su di voi. Ora distribuitelo profusamente sul mondo.

Immaginate il mondo ogni mattina. Immaginatelo al sicuro nel vostro cuore. Immaginatelo immerso nell’amore. Immaginatelo immerso nel vostro amore. Immaginate tutti i fuochi spenti, tutti tranne la fiamma dell’amore. Vedete il mondo scoppiare nella fiamma dell’amore. Sappiate che, quando vedete questo amore bruciare allegramente, state vedendo la Verità. State incominciando a vedere la Verità ora. E’ sempre stato presente affinché la vedeste. E’ solo che non l’avete vista, o non abbastanza di essa. E’ solo che ora state cominciando a vederla tutta.

Il vostro vedere amore equivale al vostro farlo splendere. Lo ripeto per essere sicuro che l’abbiate sentito: Il vostro vedere amore equivale al vostro farlo splendere. E’ possibile vedere amore senza che questo venga riflesso nei vostri occhi? Ciò che vedete, voi riflettete. Ciò che riflettete, è ciò che avete visto.

Ora inizierete a vedere da una diversa altezza. Perciò vedrete un raggio più ampio. Potreste pensare che questo raggio più ampio sia un orizzonte più vasto. Quando avvistate l’Immensità, vedrete la vostra stessa Vastità. Vedetela ora.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen