Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1677 Ascendete nella Gloria

HEAVEN #1677 Ascendete nella Gloria

Dio disse:

Voi pensate che il mondo sia vasto. Il mondo, così come voi lo conoscete, è circoscritto. Circoscritto non è vasto. Voi siete vasti, tuttavia. Voi siete infiniti.

Voi siete l’immagine che Io ho disegnato, eppure siete l’immagine che sto ancora disegnando. Anche voi disegnate voi stessi. Siete un libro da colorare, eppure siete voi a colorare voi stessi. Non è necessario che rimaniate entro le linee.

Avete una scatola di pastelli di tutti i possibili colori, e avete la scelta. Tutti ce l’hanno. State colorando voi stessi ogni giorno. Scegliete i colori che volete.

Ogni giorno è imponente. Ogni giorno vi spinge in avanti. Non c’è modo di rimanere uguali. Siete nel flusso. State solo incominciando a scoprire voi stessi, poiché siete voi la terra che esplorate. E voi siete la terra che scoprite. Siete la terra sulla quale camminate, e siete la terra che rivendicate. Non avete scoperto tutto di voi stessi ancora. Niente affatto. Infatti, state appena incominciando. L’inizio è imponente.

Se foste un fiore, state appena facendo capolino dal terreno. Siete un germoglio. Ma, oh, quanto diventerete colorati. Non diventerete, poiché già siete tutti i colori, bensì rivelerete. Si tratta solo di rivelare voi stessi. E’ a voi stessi che dovete essere rivelati. Osservate le vostre foglie crescere verso l’alto. Osservate il fiorire dei petali di voi, che si aprono proprio davanti ai vostri occhi.

Come il fiore, vi state allungando verso il Cielo. Anche quando la vostra testa è giù, vi state allungando verso l’alto. Anche quando vi disperate, vi state allungando verso l’alto. La disperazione non arriva in assenza di speranza. La speranza precede la disperazione, e la segue anche.

Voi siete anche il frutto maturo sulla pianta. Siete vostro, dovete solo chiedere.

Forse che Io non vi ho scelti? Perché, allora, non dovreste scegliere voi stessi? Perché dovreste preferire gli altri a voi stessi? E perché non dovreste scegliere di allinearvi con Me?

E’ bene prendere una decisione consapevole e venire direttamente da Me, e farMi vostro. Io sono vostro senza dubbio, ma è utile che riconosciate che anche voi siete Miei. Siete il Mio bel figlio. Il peggio che potete essere, amati, è essere disorientati sulla Terra. State con Me e vedrete il sole sorgere, e vedrete voi stessi ascendere nella gloria. Il mondo diventerà come il Cielo per voi.

Voi non vi siete persi sulla Terra. E’ solo che non avete ancora trovato voi stessi. Non siete carenti. Solo la vostra consapevolezza è carente. Siete molto più che a fior di pelle. Siete profondi come il cuore. Siete profondi come l’anima. Siete profondi come Dio. Siete nel profondo del Mio cuore, ed Io nel vostro. Immaginate davvero che potrebbe essere diversamente?

Che cosa desidera il vostro cuore che già non abbiate? Che cosa volete diventare che già non siete? Qualunque cosa desideriate – è già vostra. Ora ampliate la vostra visione cosicché riuscite a vedere che ciò che Io dico e la Verità di Dio.

Non siete una semplice frazione del Mio amore. Siete tutto di esso. Siete il Mio amore intero. Siete voi, non Io, a pensare che siate meno che la pienezza del Mio amore. Io ho la vostra misura, ed è infinita. Infinita è la vostra gloria. Infiniti siano i vostri desideri.

E’ probabile che non abbiate desiderato abbastanza. I vostri desideri sono mancati. Pensate di più ai desideri che al rendimento. Il desiderio è l’albero che produrrà dei frutti. L’albero viene per primo. Poi tutto è facile. Colorate i vostri desideri.

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen