Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2128 Nostalgia del Cielo

HEAVEN #2128 Nostalgia del Cielo

Dio disse:

A volte non vi sentite forse come sospesi sopra la Terra, come se le vostre braccia arrivassero fino al Cielo e voi foste staccati dal terreno? Allora siete radicati nel Cielo. Voi siete abbondantemente radicati a Terra. E’ il fisico che viene radicato e legato alla Terra. Qualche volta va benissimo staccarsi dalla Terra. Mettetevi in verticale sulle mani o fate la ruota. Potete ingannare la gravità, amati. Potete capovolgere il mondo.

Divertitevi sulla Terra e fate delle gite in Cielo. Fatene la vostra casa delle vacanze. Venite in Cielo ogni weekend. Anche a metà settimana. Lungo tutto l’anno. Non ve ne stancherete mai.

Sarà sempre nuovo. C’è una tale animazione qui. E’ un porto per turisti. E’ come essere in una gioielleria divina, dove prismi di luce sono riflessi in quantità sorprendente, dove la luce è gradevole e calda, dove la luce scintilla come roteando, dove è come le stelle scintillassero dalle stelle, dove i cuori balzano, dove tutto è familiare, eppure nuovo. Certamente qui non c’è niente di vecchio. E’ tutto rinfrescante. La luce danza in Cielo e fa musica. Le danze e la musica della luce sono conosciute come amore. L’amore turbina in ondate d’amore, e a nessuno viene il capogiro.

Ci sono corde di luce del cuore. Voi siete luce. Per la vostra luce siete conosciuti. Voi siete la luce della vita. Siete la luce della Mia vita.

Il sole non splende più brillante di voi. Il sole diventa il vostro campo giochi. Come vi ama il sole. Come vi arrampicate sui suoi raggi e scivolate giù lungo essi. Come gettate il sole avanti e indietro. Come intrecciate i suoi raggi in nodi d’amore. Come fate roteare i suoi raggi come un bastone. Come ne fate delle scale d’oro. Come lo spalmate come il burro. Come vi fa sciogliere.

Come si può descrivere l’indescrivibile? Voi non riuscite a ricordarvelo, tanto meno a descriverlo! Eppure sapete di averlo toccato. Sapete di aver abbracciato e di essere stati abbracciati. Sapete di appartenere lì. Può darsi che vi siate sentiti senza entusiasmo sulla Terra, ma siete pienamente entusiasti in Cielo. Conoscete l’abbondanza del Cielo, e l’avete cercata sulla Terra. Potete trovarla anche sulla Terra. La troverete sulla Terra. State elevando la Terra al Cielo. E’ un breve salto triplo.

La Terra è malleabile. La Terra diventerà meno densa mentre vi elevate. La Terra non vi tratterrà più giù, e voi la solleverete in alto. Nella vostra coscienza, voi fonderete il Cielo e la Terra. Non saranno più apparentemente diversi. Sentirete l’unità dell’amore ovunque poggerete i piedi. Il vostro cuore sarà sempre nel Cielo. La Terra si trasformerà davanti ai vostri occhi. L’eccitazione si eleverà all’esultanza, e la Terra sarà sommersa nella pace. Sarà coperta dalla pace. Avrà raggiunto il Cielo. Questo accadrà durante la vostra vita sulla Terra. Sperimenterete la Celestialità. Mentre vi trovate ancora nel vostro corpo, sperimenterete la solidarietà del Cielo. Vi sarete immersi. Ne sarete ricoperti, e respirerete più liberamente.

Dolce è la fragranza del Cielo, e dolce è il cuore che lo desidera. Dolce è la nostalgia del Cielo. Amati, voi avete nostalgia di qualcosa che già avete. Il Cielo è vostro. E’ sempre stato vostro. E’ vostro adesso. E’ l’amore della vostra vita. Siete Celesti dentro e fuori. La consapevolezza vi pervade. Catturate nel sole, le nuvole dell’ignoranza stanno diventando luce, e soltanto la consapevolezza sarà.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen