Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1880 Nel Silenzio dell’Amore

HEAVEN #1880 Nel Silenzio dell’Amore

Dio disse:

Amati, voi siete il Mio cuore sulla Terra. Il vostro cuore è puro, è solo che intorno ad esso sono cresciute le erbacce. Pulite il vostro cuore dalle piante rampicanti che hanno avvolto e coperto il vostro bel cuore. Solo la bellezza appartiene al vostro cuore. Il Mio cuore è immacolato. Tutto quello che dovete fare è rimuovere semplicemente i detriti che ripetutamente hanno coperto il vostro cuore. Il vostro cuore è stato tagliato e intagliato, e voi avete tenuto i residui, come se fossero necessari quando, in realtà, sono la cosa meno necessaria di tutte. Nutrire nel vostro cuore qualunque cosa che non sia amore, non è necessario. E’ controproducente. Recuperate il vostro cuore scoprendolo. Spingete via i rovi, rimuovete le schegge e le spine, e vedrete il Mio cuore puro nel vostro. Recuperate il vostro cuore mettendolo allo scoperto. Esso esiste nel suo stato naturale. Tutto quello che serve al vostro cuore è proprio qui. Nulla è cambiato, solo che voi l’avete limitato.

Il vostro cuore non è un’edizione limitata. Ognuno ne ha uno. Voi ne avete uno. Ho posto il Mio cuore nel vostro, ed ho detto: “Moltiplicate il Mio amore.”

Ed ora, proprio quando c’è più bisogno del vostro cuore, avete costruito una fortezza intorno ad esso, come se il vostro cuore dovesse essere preservato con i fossati che lo circondano. No, amati, il vostro cuore deve essere rivelato. Deve uscire allo scoperto e prendere il suo legittimo posto sulla Terra. Il vostro cuore non era mai destinato ad essere nascosto.

Non permettete a nessun uomo di stringervi il cuore. E’ il Mio cuore nel vostro e, pertanto, è potente. Perciò, il vostro cuore è il cuore più bello del mondo. Ve l’ho dato Io. Vi ho dato il Mio cuore, non perché lo conservaste, ma perché lo spendeste. A che serve una moneta d’oro, se rimane bloccata nella vostra tasca? A che serve un cuore che rimane imprigionato? Il vostro cuore non deve essere viziato. Non deve essere tenuto da parte. Deve essere speso. E la moneta del vostro cuore è amore.

Ricordatevi, il vostro cuore non ha bisogno di un oggetto. Per amare, non ha bisogno di qualcosa davanti a sé. Non esistono requisiti per l’amore del vostro cuore. Tutto quello che dovete fare è liberare dal bavaglio il vostro cuore. Avete messo delle bende intorno ad esso e gli avete permesso solo di sbirciare, quando, per tutto il tempo, il vostro cuore, il vostro bellissimo cuore che batte, dovrebbe uscire allo scoperto, in prima fila, al centro del palcoscenico, non per ricevere gli applausi, bensì per donarsi vivacemente a tutti.

Questo non significa che il vostro cuore debba essere rumoroso. Niente affatto. Non dovete gettare l’amore dal vostro cuore come una palla da baseball. Il vostro cuore non deve pestare i piedi, né pavoneggiarsi. Non deve essere un altoparlante. Lasciate che il vostro cuore parli nel silenzio dell’amore. Lasciate che il vostro cuore irradi. Ecco tutto. Lasciate che irradi a 360 gradi. Lasciate che il vostro cuore sia un sole rotante che illumina il mondo dal cerchio del vostro petto.

Il vostro cuore dovrebbe essere pieno d’amore, non di recriminazioni. Voi recriminate il vostro stesso cuore quando lo tenete accovacciato in attesa di un altro momento per uscire nel campo giochi. Ma da qualsiasi posizione, anche dai recessi nascosti del vostro cuore, grande amore arriverà.

Amati, permettete all’amore nel vostro cuore di crescere, donandolo, come se il vostro fosse l’unico cuore nel mondo. E’ come se il mondo dipendesse da esso. E, naturalmente, il mondo dipende davvero dal vostro cuore, poiché è il Mio Unico Cuore quello che portate per conto Mio.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen