Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1778 Lasciate che l’Amore sia

HEAVEN #1778 Lasciate che l’Amore sia

Dio disse:
Che cosa sono i miracoli se non Verità rivelata? Avete nascosto la Verità a voi stessi, e quando vi c’imbattete, ne siete sorpresi e deliziati. Ebbene, i sogni s’avverano. I prodigi abbondano. Il sole sorge, le stelle brillano e la vita si versa ai vostri piedi. Non esiste evento che non sia un miracolo. Che coreografia è il mondo. Quale serie straordinaria di eventi! Che crescendo! Squisitamente, l’universo ruota.

L’orchestra prende il suo posto. Ogni musicista suona la propria musica, eppure il direttore dirige. Ogni cosa è a posto, anche quello che sembra fuori posto. Adatto o no, esso si adatta. Si inserisce. Esiste. Il mondo non è sottosopra. Può darsi che la vostra testa lo sia.

L’amore vi sorprende. Ripetutamente, vi sorprende. Ci inciampate. Non stavate guardando. Non stavate vedendo. L’amore ha continuato a danzare davanti a voi, e il vostro sguardo è stato da qualche altra parte. Avete continuato ad immaginare qualche altra cosa.

Ora, anche la Guerra è un miracolo, una conglomerazione sorprendente, posto in mezzo all’amore. Che i Miei figli, generati per l’amore, nati per la pace, s’accapiglino – e poi chiamino valorosa la schermaglia, non è forse un miracolo?

Eppure, anche in mezzo alla guerra, l’amore è un soldato al fronte. L’amore prosegue per la propria strada. Sul campo di battaglia, l’amore può essere trovato. A covare sotto le macerie, l’amore può essere trovato. Grande amore può essere trovato. E’ in grande contrasto, eppure non è bianco e nero. Voi siete immersi nell’amore, eppure lo negate.

Il miracolo è l’amore e, tuttavia, esso è il pane quotidiano della vita. L’amore può essere duro esternamente. Internamente esso è morbido. L’amore condiviso non potrà mai diventare raffermo. Spezzate un po’ d’amore oggi. Non si sbriciolerà. Continuerà a salire. L’amore è il lievito dell’universo.

Ne è anche la spina dorsale.

Oggi una perfetta sincronizzazione d’amore è arrivata per voi. L’amore arriva come il traffico, da tutte le direzioni, incontrandosi senza scontrarsi. Non esiste forma in cui l’amore non arrivi. Arriva come camion e macchine nel traffico in movimento. Un esempio dell’amore se ne va, e un altro ne prende il posto senza intoppi. L’amore guida se stesso. E’ il guidatore, la macchina che si muove, e il passeggero nella macchina, ed è anche gli spettatori.

L’amore è la cosa più pratica del mondo. Da dove deriva l’idea che l’amore sia non pratico e, in certe circostanze, debba essere messo da parte o scartato del tutto? Perché nuotare controcorrente, amati?

Lasciate che l’amore diventi il tema della vostra vita. Pensate davvero che esista un’altra soluzione? Non amore sentimentale, non amore forzato, bensì amore disadorno, che è se stesso, senza ornamenti, senza piume o pennacchi, solo amore semplice che, ovunque vada, è se stesso.

Lasciate che le scuole siano scuole d’amore, dove ognuno è benvenuto e tutti sono rispettati. Non è possibile questo? Forse dite che questa non è vita reale, quando tutti sentono amore e l’amore va avanti e indietro proprio davanti ai vostri occhi. Questa è vita reale, amati. Tutto il resto è pubblicità sensazionale.

L’unico conforto che esista, è l’amore. Null’altro funzionerà. Una montagna di caramelle non basterà. Tutti gli applausi del mondo non basteranno. Solo l’Amore basterà. Non esiste sostituto all’amore. Soltanto l’amore ama.

Laddove conoscete amore, state conoscendo Me. Mi conoscete con molti nomi, che, tuttavia, significano tutti amore. La gratitudine è il vostro rendervi conto dell’amore ricevuto. La generosità è il vostro riconoscimento dell’amore da dare. La pace è la poltrona dell’amore sulla quale state seduti con i piedi in alto. Venite all’amore, amati. Venite nel cuore dell’amore. Lasciate che l’amore trabocchi e sia ai piedi di tutti. Lasciate che l’amore sia.

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen