Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Heaven #1643 Da dove proviene una rosa?

Heaven #1643 Da dove proviene una rosa?

Dio disse:

Quanto siete belli voi i cui cuori si commuovono. Ogni produzione d’amore che pulsa nel vostro cuore, raggiunge le rive più basse. Non esiste un’unica corrente d’amore che non attiri la marea degli altri cuori. Il vostro cuore è una luna che chiama tutte le altre lune e porta il loro amore. Amore genera amore a cascate. Amore genera amore. Null’altro lo fa.

L’amore è il vostro servizio a Me. Ovunque estendiate il vostro amore, esso arriva al Mio cuore. Il vostro amore, il Mio amore, il Nostro amore trabocca finché il mondo non sarà immerso nell’amore. L’amore sarà l’aria stessa che respirate. L’amore sarà la vostra inspirazione e la vostra espirazione. Nuoterete nell’amore. Ci affogherete.

Quello che affogherà, è il vostro ego. Il vostro ego si muoverà su e giù sulle onde dell’amore e svanirà come la bolla che è. Non rimarrà nemmeno una traccia dell’ego. Non sarete in grado di ricordarvi che cosa fosse l’ego. Non ne ricorderete il nome. Non vi ricorderete della sua non-esistenza. Sarete liberi dall’ego. Vi ergerete fieri con Me.

Sarete un raccordo tra il Cielo e la Terra. La vostra altezza raggiungerà il Cielo. I vostri piedi saranno piazzati per Terra. La vostra energia arriverà al centro della Terra e la vostra corona salirà per sempre al Cielo.

I vostri occhi e le vostre orecchie e la vostra bocca saranno gli occhi, le orecchie e la bocca del Cielo. L’amore sarà il vostro discendente. L’amore sarà l’ascendente. L’amore crescerà, proprio come l’amore deve crescere. Il Regno dei Cieli non sarà prossimo – sarà in piena fioritura. Non esisterà altro che il Regno dei Cieli. Sarà chiaramente evidente che non esistono altri regni. Non esisterà alcun pensiero di un’altro regno. Nient’altro può rimanere in presenza dell’amore.

Non ci sarà alcun contrasto tra il Cielo e la Terra. Si saranno fusi insieme. Voi galleggerete sulle onde dell’amore. Farete entrare l’amore che è. Confesserete amore.

Non farete più finta di essere la carne e le ossa del vostro corpo.
Non anteporrete nulla all’amore.

E che cos’è l’amore se non unione. Che cos’è l’unione se non Unità. Io sono Uno. Voi siete il Mio Unico Figlio. Quindi, Io sono il Padre e il figlio d’un colpo solo. Noi siamo Uno, amati, Mio Unico Amato Sé. Noi siamo Uno, quindi, più precisamente, Io sono Uno. IO SONO. Non esiste alcun voi, e non esiste alcun Io.

Non esiste nemmeno una comunione, in quanto non ci sono due che possano accomunarsi.

Quando due si uniscono in Nome Mio, noi diventiamo l’Uno che esiste. Noi prendiamo le particelle apparenti d’Unità e le riportiamo ad una singola luce che splende.

E’ del tutto chiaro ora che il Noi è un’illusione. L’illusione è qualcosa in cui credete, non è vero? Che voi possiate esistere separati da Me, è illusione. Che Io vi abbia creati, è illusione. Voi eravate già creati. Io non potrei essere esistente senza di voi, più di quanto voi possiate essere senza di Me.

Da questo punto di vista, non c’è nemmeno esistenza – ciò implicherebbe qualcosa di statico che ha preso vita. L’essere non è statico. L’essere è pieno d’energia, quindi, di vita.

Così, esiste un’Unica Energia. Esiste un’unica energia indissolubile che si avvolge intorno a se stessa e chiama se stessa Creazione. C’è una stringa d’amore che non sa come interpretare se stessa, quando, per tutto il tempo, non c’è nulla da interpretare.

Da dove proviene una rosa, se non dal cuore di Dio? L’amore era così grande da esplodere in piena fioritura. La rosa del Mio cuore continua a spiegarsi. I suoi petali cingono ogni cosa. Cingono voi. Una rosa cinge tutto, sebbene non ci sia nulla da cingere. Dio è la rosa di Se Stesso. Voi pensate che la vostra mano colga una rosa, ma la vostra mano è Mia. Io scelgo Me Stesso.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen