Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1686 Il Desiderio è sufficiente

HEAVEN #1686 Il Desiderio è sufficiente

Dio disse:

Io sono sempre stato imminente. Sono più che imminente. Sono già arrivato. Non Me ne sono mai andato. Tutto è già compiuto. Tutto quello che rimane è la vostra consapevolezza. La vostra consapevolezza ha ristagnato. Cioè, voi avete consapevolezza, ma non l’avete afferrato del tutto ancora. Avete un’aureola sulla testa, ma ultimamente non vi siete guardati allo specchio. Se raggiungerMi è il vostro desiderio, Mi avrete già raggiunto. Non siete mai stati lontani da Me. Tutti i vostri profondi desideri sono stati soddisfatti.

Dentro al seme sta il frutto. Dentro al nocciolo della pesca sta un albero intero. Pensate forse che i vostri desideri sulla Terra siano meno potenti di un nocciolo di pesca?

Voi desiderate quello che chiamate ascensione. Siete già ascesi. Non siete mai discesi, se non nei vostri pensieri. L’unica cosa che manchi, è la vostra consapevolezza. La vostra consapevolezza deve affrettarsi. Voi non siete in ritardo. La vostra consapevolezza lo è. Siete rimasti intrappolati nell’illusione.

Voi siete completi. La vostra consapevolezza è stata ingannata. Voi desiderate ciò è già stato compiuto. I vostri desideri sono un riconoscimento di ciò che già è. Non è che quello che desiderate arrivi nel cosiddetto futuro. In quello che chiamate futuro, voi riconoscete che il vostro desiderio è presente, come Io sono presente. Considerate questo: non esiste il passato e non esiste alcun futuro. In effetti, non esiste alcun presente, poiché l’eternità non è suddivisa.

Tutto quello che desiderate è a portata di mano. Potete desiderare soltanto ciò che è già vostro. Lo contesterete. Direte che volevate il massimo voto ad un esame e non l’avete avuto. Volevate un certo lavoro, ed è stato dato a qualcun altro. Volevate un aumento e siete stati retrocessi. Volevate un certo amore nella vostra vita e questo se n’è andato. Amati, il desiderio è sufficiente. Dentro al desiderio, c’è la sua realizzazione. La realizzazione è più di quello che accade nel mondo manifesto. I desideri, una volta desiderati, vengono poi lasciati andare. Il vostro desiderio è l’agente di cambio.

Alle condizioni del mondo manifesto, ci sono livelli di desiderio e ci sono livelli di percezione. Ci sono desideri che hanno la precedenza su altri. Ci sono desideri che si sovrappongono, e ci sono desideri che sono contraddittori. E ci sono altri desideri, oltre ai vostri. La vostra attuale capacità visiva è limitata. Se il tempo non esiste, forse avete già avuto il lavoro, e adesso è ora di averne un altro. Forse avete già avuto l’amore della vostra vita. Il vostro desiderio è stato soddisfatto ed ora passate ad un altro desiderio.

Forse desiderate crescere più di quanto desideriate un evento specifico. Forse desiderate il bene di tutti. Forse desiderate servire Me più che voi stessi. Forse non sapete quali siano in realtà i vostri desideri. Tutti i ‘forse’ sono infiniti. Forse desiderate sapere quali siano i vostri desideri reali.

Quando guardate solo alla manifestazione esteriore, vi sentite insoddisfatti. Il mondo vi passa accanto con una velocità vorticosa, e voi riuscite ad afferrare solo un tanto al suo passaggio.

Proprio ora, non conoscete tutto quello che avete in mano. Non conoscete tutto quello che avete nel cuore. E non conoscete tutto quello che Io ho nel Mio. Io ho voi nel Mio cuore. Il Mio cuore trabocca d’amore per voi. Comunque sia l’amore che immaginate che Io abbia in serbo per voi, ne immaginate soltanto una cucchiaiata. Moltiplicate per cento milioni di volte l’amore che sentite per Me e ancora non avrete immaginato il Mio amore per voi, il Mio amore vivido per voi, il Mio amore onnicomprensivo per voi, la Mia consapevolezza di voi.

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen