Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1892 Un Dio Pratico

HEAVEN #1892 Un Dio Pratico

Dio disse:

Anche la luce e l’ombra sono Unità. L’ombra è semplicemente la parte inferiore della luce. L’ombra non esisterebbe senza la luce. E così vi domandate: Quando il mondo sarà tutto illuminato, dove vivrà l’ombra? Naturalmente, quando tutto il mondo sarà risplendente, l’ombra non servirà più ad alcuno scopo e perciò non esisterà più. La foglia che adesso proietta un’ombra, diventerà trasparente. Il sole splenderà attraverso ogni cosa. E il sole splenderà attraverso voi.

La vostra fisicità non sarà così densa. Tutti vedranno proprio attraverso voi. Vedranno direttamente nel vostro cuore. Questa è la trasparenza di cui sto parlando. Il sole splenderà, e il sole splenderà proprio attraverso il vostro cuore. Il vostro cuore sarà visto per il sole rotante che è.

Assaporatevi l’immagine del vostro cuore rotante, che cattura ogni cosa nella sua scia. Assaporatevi l’immagine del vostro cuore che ruota come un mulino nel vento. Mentre gira, il vostro cuore genera grande energia. Il vostro cuore rotante alimenta il mondo. Nel suo ruotare perpetuo, il vostro cuore è oro centrifugato. Si allarga da sé. Produce elettricità.

Il vostro cuore rovescerà tutti gli ostacoli già prima che sorgano. Pertanto, non ci saranno ostacoli da rovesciare. Il vostro cuore avrà una navigazione facile. Che cosa potrà interferire con un generatore come il vostro cuore?

Il vostro cuore genererà calore. A che altro serve il vostro cuore? E’ un piccolo radiatore nel centro del vostro cuore e produce calore umido. Non esisteranno cuori aridi. Esisterà soltanto oro fuso, cuori pieni che si gonfiano, che fluiscono, i loro raggi che saltano fuori da soli, catturando ogni cosa. Godetevi l’immagine del mondo conquistato dall’oro fuso, il mondo che nuota nell’oro, cuori d’oro, il lievito dell’universo in perenne espansione, illuminando sempre il mondo.

Che cosa accadrà al cielo notturno, voi chiedete, e alle stelle? Ci saranno. Il cielo avrà le sfumature di una luce blu, e le stelle saranno fari brillanti che annunciano il Cielo. Le stelle saranno chiaramente gli oblò del Cielo, del Cielo che splenderà sul mondo. Voi starete assorbendo la luce del Cielo e, pertanto, non ne avrete più sete, eppure berrete tutto il Cielo che desiderate. Porterete il Cielo con voi, come una bottiglia nel vostro zaino, solo che il litro di Cielo sarà posizionato nel vostro cuore.

Che cosa farete quando non avrete più di che lamentarvi? Che cosa farete quando la paura sarà fuggita? Che cosa farete quando non avrete più dolore e sofferenze? Niente ospedali, niente prigioni, niente polizia, niente soldati, niente fortezze, niente recinzioni, niente uniformi, quando ogni cuore sarà trasparente e si vedranno i cuori fondersi e, dopotutto, esisterà soltanto Unità. Chi ci sarà a fare la guardia all’Unità, che non ha bisogno di essere guardata, quando tutti sanno di essere Uno. A tutti i problemi sarà stato portato rimedio. L’amore avrà portato rimedio. I problemi saranno l’unica cosa impossibile sulla Terra. Non si potranno trovare da nessuna parte. Presto il concetto stesso di problema svanirà. Non sarà più nemmeno un ricordo. Ci sarà soltanto gioia.

Sarete colti da tanto splendore. Il mondo sarà magnifico, con tutti quelli che vi dimorano. Il dolore non esisterà più, perché saprete che siete già in Cielo e che lo portate con voi ovunque. Conoscerete il Cielo intimamente. Conoscerete Me intimamente, come parte di voi stessi. Conoscerete il Dio interiore. E tutto quello che conoscerete sarà Dio, poiché vedrete il Dio interiore dappertutto. Ci sarà una giunzione tra il Dio dentro di voi e il Dio dentro ad un altro. Dio sarà Dio. Il sole sarà luce e, consapevolmente, vi beerete nella luce di Dio, l’unica luce che sia mai esistita.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen