Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1588 Appuntamento con Dio

HEAVEN #1588 Appuntamento con Dio

Dio disse:
Mi raggiungerai. Abbiamo un appuntamento programmato per oggi. Ci incontreremo ad un certo punto della tua giornata, come se il tuo giorno fosse una strada e noi avessimo un appuntamento all’angolo. Ci sarà un momento nella tua giornata, in cui Noi entreremo in un bar per una tazza di caffè o tè o niente. C’incontriamo perché Ci dà gioia farlo. Sto aspettando con ansia.

Io non ho un calendario. Sarò comunque nel luogo stabilito per il Nostro incontro. Ci sarò in anticipo. Sono già là. Se sono già là, allora deve essere qui dove Io sono. Così, Io sono qui ed osservo il mondo, mentre ti aspetto. Penso che tu stia arrivando adesso. La porta si apre. Il campanello suona. Ti vedo entrare.

Accade la cosa più strana. Tu non Mi vedi! Mi passi proprio accanto. I Miei occhi ti seguono ancora. Ti siedi da solo ad un tavolo. Semplicemente non Mi noti. Devo essere invisibile. Scopro che stai osservando il mondo, e lo stiamo guardando insieme. In questo modo, ci siamo incontrati. Ci siamo incontrati in quello che i tuoi occhi osservano.

Mi alzo e Mi siedo accanto a te. Tu non te ne accorgi.

Metto il braccio intorno a te, e tu non senti e non vedi.

Sussurro ogni genere di dolci parole nel tuo orecchio, e tu non senti.

Chiedo alla cameriera di portarti qualcosa di buono. Lei te lo porta. Tu mangi. Pensi di essere stato tu ad ordinarlo. Non sai che proviene da Me. Saresti così felice se potessi sapere che il cibo che mangi proviene da Me. Se sapessi che sono stato Io a tirar fuori la sedia per te. Se sapessi che il Mio amore ti travolge e non ti lascerà andare. Se sapessi che sei il Mio amore. Se sapessi che sei un essere benedetto del Divino. Se sapessi che sei un essere benedetto. Se sapessi che sei qui per benedire. Se sapessi che è un regalo vivere qui sulla Terra. Se sapessi che si tratta di un Mio regalo. Se sapessi che ti ho dato tutto per la gioia dell’Universo. Se sapessi che sei tu l’Universo. Se sapessi che Noi siamo seduti fianco a fianco, o gomito a gomito, in questo bar o in qualsiasi luogo o in ogni luogo. Se sapessi quanto e quanto inalterabilmente Ci amiamo. Se sapessi che l’aria stessa che respiri, è amore, ogni suono, ogni cosa, è Mio amore, e nulla non lo è.

Ti alzi, lasci la mancia e cammini verso la porta senza nemmeno salutarMi. Io esco con te. In effetti, apro la porta per te. Ti faccio strada e tu segui le Mie orme, senza sapere che lo fai, senza sapere che Io ti accompagno. Temi di essere solo e di non sapere che cosa stai facendo né dove stai andando. In verità, non lo sai, poiché se lo sapessi, sapresti che Io sono con te.

Potresti gridare che vuoi la pace, ed Io ti ho già dato la pace.

Potresti gridare che vuoi amore, quando sei già stabilito nell’amore, quando sei sempre circondato dall’amore, quando risplendi d’amore, amore completo, amore sempre crescente.

Pensi di lasciare un posto andando in qualche altro posto. Pensi di arrivare, quando stai sempre viaggiando in una spirale ascendente verso il Re dei Re Che ti tira su, sempre più in alto, finché un giorno la tua vista non si schiarirà e inizierai a vedere quanto sei in alto e Chi sta con te, e Chi è sempre stato con te.

Questa è rivelazione. Non è il Mio rivelare Me Stesso a te. E’ il tuo rivelare Me a te stesso. Sei il rivelatore di ciò che è sempre stato, ma non è stato visto.

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen