Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2019 Il Cielo Infinito

HEAVEN #2019 Il Cielo Infinito

Dio disse:

Amati, guarderete il bellissimo mondo intorno a voi? Guardate fuori dalla finestra. Guardate il cielo. E se vivete sui marciapiedi di una città, guardate le erbacce che si fanno strada attraverso le fenditure. Esse cercano il sole a qualunque costo. Ammirate il loro coraggio, ed emulatele.

E se siete inchiodati a un letto e non potete uscire, dal vostro letto, semplicemente, guardate verso l’alto. Vedete oltre il soffitto così arbitrariamente posto sopra di voi. Vedete al di là. Vedete oltre le dimensioni. Sollevate il tetto.

Circondatevi di bei pensieri, e bellezza sia. Potete andare fin dove vi porteranno la vostra mente e il vostro cuore. Andate oltre. Non ponete limiti alla vostra mente e al vostro cuore. Lasciate che siano. Lasciate che camminino attraverso le foreste dell’Eternità.

Attirate a voi il mondo intero e fuggite con esso. Prendetelo nel vostro cuore, sotto la vostra ala. Aprite le sue porte. Spalancatele. Quanto siete fortunati voi che consapevolmente dimorate nella Verità.

Siate un turista. Siate una guida turistica. Esplorate. Fate un safari. Siate un esploratore della coscienza. Che altro c’è da esplorare, amati, se non il terreno della vostra stessa coscienza? Non c’è fine ad essa. Ci sarà un banchetto ogni giorno. Scivolerete su per le montagne della coscienza ed entrerete dentro. Così facendo, la vostra coscienza esploderà come la fioritura di una gigantesca rosa, e il mondo intero sarà una gigantesca rosa ben al di là di ciò che l’occhio può vedere. Non ci sarà alcuna direzione per la vostra bellissima coscienza in fiore, nessun sentiero che porti ad essa o che ne esca, in un modo o nell’altro. Ci sarà Coscienza, e voi scoprirete, in colori brillanti, ciò che avete sempre saputo dentro di voi, ossia che siete amore. Non può essere altrimenti quando si tratta della vostra coscienza. Essa è amore. Io e voi siamo amore. Noi siamo amore. L’Unità non può essere divisa in parti. L’Unità è un oceano che non può disgiungersi.

Dio sa che può sembrare che l’Unità vada in pezzi, come si vede nell’apparenza del mondo intero. Ma il mondo non è in briciole. E’ nell’Unità, proprio come lo siamo Noi, nell’Unità dell’Unità, Unità Suprema, Unità sovrapposta, Unità vasta quanto l’Infinito, Unità abbondante, Unità insormontabile, Unità sormontabile, Unità circoscritta come la capocchia di uno spillo, Unità innocente quanto l’espressione sul vostro volto, amati.

E’ l’Unità che voi desiderate. Allora possedetela, amati. Fatela vostra. Aderite ad essa, il che equivale a dire: lasciatela andare. Lanciate l’Unità a tutti i quattro angoli del mondo immaginario. Diventate Unità nella vostra arringa, come pure nei fatti. Parlate Unità. Osservate Unità. Salite all’altezza dell’Unità, o alle sue miracolose profondità. Lasciate che tutti gli altri stiano nel vostro cuore, affinché possano raggiungere quello di cui sono fatti e di cui siete fatti voi. Raggiungete le vette di quello che Io ho fatto e che vi ho servito dallo splendore del Mio cuore.

Che cosa potrebbe trattenervi?

Avete cercato il vostro destino, amati. Non ne avete un altro. Saltate nel Mio cuore adesso. Avvolgetevi nel Mio amore come in un enorme piumino d’oca. Sentite la morbidezza del Mio amore. Vedete come vi racchiude.

Vedetevi camminare dritto in Cielo, volare in Cielo, liberarvi di una nuvola che è esistita soltanto nella vostra immaginazione, e vi troverete nel profondo del Mio cuore e proprio al centro del Cielo, circondati soltanto dal Cielo e da tutta la sua semplicità. Anche mentre vi sentite circondati dal mondo ancora esistente, potrete trovarvi a saltare in Cielo, esercitando i vostri polmoni di gioia, urlando con un prolungato Oh! e con un prolungato Ah!, che comprendono la musica che fate quando vi circondate del Cielo illimitato. Non aspettate più. Per che cosa pensate che esista il Cielo? Esiste per voi.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen