Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1738 Il Dio del Cielo

HEAVEN #1738 Il Dio del Cielo

Dio disse:
Io sono sempre qui. Sono qui istantaneamente. Non esiste un altro posto in cui Io possa essere. Non esiste un altro posto in cui Io voglia stare, se non con voi. Voglio stare con voi. E’ automatico che Io sarò sempre con voi. Era questo il Mio grande piano. Certamente non avrete delle obiezioni a questo.

A volte voi tirate un elastico. Le due estremità sembrano allontanarsi, eppure quando lo lasciate andare, l’elastico rimbalza ritornando alla sua lunghezza originale.

Fate rimbalzare una palla. A volte il vostro sguardo non segue la palla. Questo non significa che la palla sia fuori di vista. Significa che i vostri occhi non stanno seguendo la palla. Vedete cosa intendo?

Se aveste la più pallida idea dell’intimità che Noi condividiamo, come verrebbe trasformata la vostra vita. Tutto grazie alla vostra consapevolezza della Mia Presenza. Naturalmente, la Mia Presenza equivale a dire il Mio Amore. In realtà, il Mio amore non tanto vi trasforma quanto v’informa. Quando afferrate il Mio amore, siete in un modo, e quando non l’afferrate, siete in un altro modo.

Che cosa potete non essere quando sapete che il Dio del Cielo vi adora, vi adora con tutta la Sua potenza, vi adora ogni minuto, non toglie mai gli occhi da voi, non vacilla mai, non tiene mai la Sua luce nascosta a voi, non vaga mai, non esce mai da solo, non vi dimentica mai, non pensa mai ad altro che a voi, non vi dà mai altro che il Suo amore, non ha altro da darvi, poiché null’altro esiste. Io non sono parsimonioso con il Mio amore. Sono il contrario di avaro. Io proclamo il Mio amore per voi. Non Me ne stanco mai.

Sono incapace di negarvi il Mio amore. Voi potete fare ciò che Io non posso. Io non posso spogliarMi del Mio amore, e nemmeno voi potete in realtà, sebbene possiate spremere il vostro amore, comprimerlo, chiuderlo di scatto, come si potrebbe fare con un portamonete, convincendovi che non avete molto, o abbastanza, o niente affatto. Ma non potete tenere per sempre in una rete le farfalle. L’amore troverà una via d’uscita e l’amore troverà una via d’entrata. Non fate i difficili per avere, e non fate i difficili per dare. Perché non date e basta?

Avete imitato tanta gente nel mondo, eppure esitate ad imitare Me. SeguiteMi e basta, e sarò imitato. Voi non rinunciate al vostro sé supremo quando seguite Me. Questo è, in effetti, il modo in cui trovate il vostro Sé.

Seguite Me. Seguite il Mio amore. Seguite il Mio spirito. Siate il Mio amore. Siete già il Mio spirito. Siete già il Mio amore, ma può darsi che siate gli ultimi a saperlo. Non siete stanchi oramai di annullare voi stessi e il Nostro amore abbondante? Mi gratto la testa per lo stupore davanti al vostro distacco da Me e al vostro attaccamento a tutto il resto? Non è un prodigio?

Qui avete l’oro, e voi insistete a correre dietro allo stagno. Forse che insistete a trovare delle prove di Me nel mondo? Insistete forse a dire che avrete fede in Me quando la vita vi avrà provato la Mia esistenza, quando vi avrò dato un numero sufficiente di gettoni da mettere da parte per comprare la fede in Me? Perché preoccuparvi dei gettoni quando potete avere Me?

Forse funziona nell’altro senso, amati. Forse, se avete fede in Me, tutti i gettoni appariranno. E se un gettone non appare, e la vostra fede svanisce, allora la vostra fede non era fede, poiché la fede a certe condizioni, non è fede. La fede non è condizionale più di quanto lo sia l’amore. Com’è che Io ho tanta fede in voi e voi vacillate nella vostra fede in Me? Non è forse un enigma?

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen