Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2093 Questa giornata scintillante

HEAVEN #2093 Questa giornata scintillante

Dio disse:

Dalla bellezza nasce bellezza. Dall’amore nasce amore. Dalla inquietudine nasce inquietudine. Non è forse ovvio questo? Ecco perché, per quanto possibile, dovete provenire dalla positività e lasciar stare la negatività. La negatività sa rappresentare se stessa molto bene, anche senza il vostro aiuto.

Potreste dire che volete essere sempre franchi e onesti. Perciò, francamente, date alla negatività un posto d’onore. La fate sedere sulle vostre ginocchia e l’ascoltate con attenzione e la ripetete, rendendole omaggio. Ripetete, invece, la positività. Lasciate che la positività dica la sua. Ascoltate la positività, cosicché il positivo potrà avere la parte principale nella vostra vita e, in questo modo, rivoluzionare il mondo.

Se volete coltivare orchidee, voi piantate orchidee. Se andaste in un negozio a comprare delle piante, vi assicurereste di portare a casa quello che volete, non dei cardi selvatici. Non andreste mai nel vostro giardino per piantarvi delle erbacce, eppure, quando si tratta della vostra vita, la vita di un Figlio di Dio, voi seminate e riseminate negatività, tutte quelle erbacce della vostra mente. Vi assicurate che la negatività sia conosciuta e nutrita e che non si estingua.

E voi, amati, scusateMi se ve lo dico, siete poi orgogliosi di quello che avete fatto. Non avete permesso nemmeno ad una particella di negatività di rimanere nascosta. Siete orgogliosi di essere di fronte a tutta la negatività che è stata scoperta nel mondo oggi. Per prima cosa al mattino, correte a leggere il giornale, o al computer, per poter scoprire quale distruzione si stia scatenando, quali eventi sconvenienti vengano trasmessi. Volete persino essere i primi a sapere, come se la vostra vita dipendesse dal fatto di essere esperti di notizie. Voi digerite l’angoscia che viene da vicino e da lontano. Le notizie diventano il vostro soap opera del giorno e ciò che passate avanti nel vostro ruolo di banditore municipale.

Che cosa succederebbe se non raccoglieste le notizie devastanti stampati oggi? Che cosa accadrebbe nella vostra vita, se non sapeste quale cosa sta straziando il cuore del mondo oggi? E’ come se vi sentiste obbligati ad aggiungere la vostra voce al coro echeggiante di una tragedia greca. Fischiate un altro motivetto, amati.

Guardate, il sole splende. Il caffè è pronto. Il letto è fatto o sfatto, e vi state risvegliando al dono profondo dell’universo. Ascoltate, ecco una bellissima giornata per voi. Provatela come un nuovo cappotto di molti colori. Buttate fuori quello vecchio, scuro. Siate misericordiosi verso questa giornata scintillante, e datele l’opportunità di essere tutto quello che Io desidero.

Le notizie sono i pettegolezzi del giorno. Voi dovete essere il sole e non una nuvola che ne copre i raggi. Non pensate che sia responsabilità vostra declamare le notizie. E’ responsabilità vostra far splendere la vostra luce. Come potete farlo quando vi sentite gravati dalle sventure del mondo? Voi non elevate il mondo facendovi complici nei suoi guai. Quello che accade, quando sentite delle brutte notizie, è che vi schierate. Il mondo diventa come un film western pieno di tipi buoni e tipi cattivi e, naturalmente, vi schierate dalla parte dei buoni.

Se desiderate la pace, ed Io penso che la desideriate, allora non dovete più essere uno sceriffo che punta il dito contro i cattivi e tenta di catturarli come il bestiame. No, aprirete il vostro cuore e il mondo e deporrete le armi. Butterete via le munizioni e vi prenderete per mano. Assomiglierete di più a Me e avrete compassione per tutti. Non ci saranno schieramenti.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen