Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2018 L’Impronta dell’Amore

HEAVEN #2018 L’Impronta dell’Amore

Dio disse:

Quando tutto è stato detto e fatto, nulla ha importanza, amati. Ogni cosa ha importanza, e nulla ha alcuna importanza. E’ tutto fumo. E’ tutto vapore che sale.

Voi avete tantissima importanza. Tutto quello che traspare, no.

Tutte le parole rabbiose pronunciate, sono scomparse.

Tutte le azioni sono scomparse.

Tutte le storie sono state raccontate.

Tutto quello che rimane, è tutto quello che avevate in partenza e tutto quello che abbiate mai avuto, ed è l’amore. L’evoluzione su cui l’universo s’impernia, è amore. Ad avere importanza, è l’amore che sta oltre le evoluzioni.

Amore è diventato materia. E’ questo che è il mondo, amore trasformato in materia.

Amati, tutti gli atomi sono amore. Non possono essere altro. L’amore può sembrare ammaccato, ma è tutta apparenza. L’amore stesso non ha un graffio. Le apparenze sono apparenze, nulla di più.

Dov’è andato l’amore, vi chiedete spesso. L’amore non è andato da nessuna parte. E’ esattamente e pienamente dove è sempre stato, e cioè, dappertutto, incluso il vostro cuore.

L’amore non è inferiore a nessuna cosa. L’amore è tutto, e tutto è amore.

L’amore è il Primo Motore. E tutti sono mossi. L’amore è la quiete più grande che esista, eppure non sta fermo e quieto.

Il vostro cuore è il Vesuvio, pronto ad eruttare amore.

Il vostro cuore è le Cascate del Niagara.

Il vostro cuore è il supremo.

Io benedico la Terra donandole voi, e benedico voi donandovi la Terra. Centrifuga è la forza dell’amore.

Il cielo notturno rotea i suoi occhi con amore e scintilla luce d’amore su di voi.

Il Sole con un occhio solo vi guarda attentamente ed entra nel vostro cuore. L’amore dorato non vi lascerà soli. Attirerà la vostra attenzione. Brucerà il vostro cuore e lo sigillerà con amore. Non potrete più disdegnare l’amore. Non ci proverete nemmeno.

Quando v’inchinate all’amore, vi elevate alla vostra piena altezza.

La luce piena del sole brucia l’ego, e l’ego non tornerà un altro giorno.

Potete abbandonare ogni cosa, eccetto l’amore. Potete cancellare l’amore dalla memoria ma non dal vostro cuore. E qualunque cosa facciate, ovunque andiate, qualunque cosa pensiate, lascerete l’impronta dell’amore.

L’amore è l’unico indicatore nel mondo.

Dato che l’amore è, ed è ciò di cui è fatto ogni cosa, perché non abbracciare l’amore ora e per sempre? Perché non essere ciò che siete, una volta per tutte? Fate questo ed osservate le rughe scomparire dal vostro volto. Fate questo ed osservate i vostri occhi illuminarsi. Osservate il mondo intero salire in Cielo, portando voi con sé. O forse siete voi a portare in Cielo il mondo? Ha importanza? A chi importa a chi va il merito. A chi importa chi è il primo. Lasciate perdere tutto questo. Tuffiamoci in questa parata verso il Cielo. Questa è la crociata del Mio cuore, che voi possiate unirvi a Me e portare tutti con voi. Proprio ora, amati, proprio ora marciate al cancello inesistente del Cielo ed entrate. Allora tutto sarà Cielo. Non esisteranno altri posti, proprio come non esiste altro che amore, e semplicemente voi ed Io.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen