Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1874 Voi vivete nella Creazione di Dio

HEAVEN #1874 Voi vivete nella Creazione di Dio

Dio disse:

Guardate, Io vi ho mandati nel mondo. Chi vi ha mandati, se non Io? Se pensate di essere senza scopo, allora dovete pensare che anch’Io sia senza scopo. Io sono Dio Con uno Scopo, e voi siete la creazione di un Dio Con uno Scopo. Il ragionamento non vi dirà perché siete sulla Terra, eppure è ragionevole che siate qui per qualcosa. Guardate, è la Mia creazione questa in cui voi camminate. Voi vivete nella Creazione di Dio, siete creati di Dio. Non Mi sono presa la briga di crearvi (avere un pensiero di voi e manifestarvi) senza motivo. Non siete destinati solamente al vostro soggiorno sulla Terra, eppure vi ho dato uno scopo sulla Terra. Iniziate a sapere questo. Non vi ho posti qui arbitrariamente, né vi ho posti senza il vostro accordo. Non siete un pedone sulla scacchiera, come avreste potuto pensare. Invero, siete la mano che muove il Re che siete.

Siete un Mio pensiero con uno scopo. Abbiamo collaborato. Avete scelto il vostro incarico. Non avevate la testa nel sacco. Non avete tirato a sorte. Vi siete offerti volontari per servire sulla Terra e, prima di scendere a terra, vi siete dati uno scopo.

Siete venuti qui per servire l’Universo e la gente che vagabonda nelle sue pianure. Siete un servo di Dio. Parte del vostro servizio è servire mentre cercate il vostro scopo. Potreste pensare di essere un mero vagabondo sulla Terra, ma uno che cerca, ha qualcosa da trovare e, pertanto, non è un vagabondo senza meta. Siete qualcuno che sta cercando qualcosa, un tesoro previsto sul sentiero di montagna. Non vi serve sapere esattamente che cosa state cercando. Non dovete identificare il vostro scopo prima di servirlo. E’ sufficiente sapere che avete uno scopo, e che il vostro scopo è grande.

Vi dirò chiaramente che il vostro scopo nella vita non è quello di andare in giro borbottando. Non siete destinati ad essere uno che borbotta. Uno che borbotta recita il ruolo del borbottatore. Al di sotto della mancanza di scopo, voi sapete di avere uno scopo più grande. Non c’è bisogno che conosciate il nome del vostro scopo. Qualunque cosa siate stati fino ad ora, conoscetevi ora come uno che ha un grande scopo. Io vi ho piazzati come una stella nel firmamento, e siete destinati a brillare.

Per quanto riguarda l‘immediatezza del mondo, ognuno dei Miei figli ha uno scopo unico, eppure lo scopo è sempre quello di far splendere la Mia luce. In questo modo la Mia luce diventa Nostra nella vostra consapevolezza. La fate splendere, e poi incominciate a vedere.

Come i Re Magi, voi seguite una stella per raggiungere la vostra destinazione. Diversamente dai Re Magi, può darsi che non sappiate esattamente quale stella state seguendo, o esattamente che cosa stiate cercando. Eppure è sufficiente sapere che la vostra ricerca è per conto Mio. Se è per conto Mio, è per conto del mondo creato. Voi avete scelto il vostro servizio, ed Io Mi sono assicurato che foste raggiungibili.

Anche se servite una scelta alternativa sulla Terra, voi servite ugualmente. Potreste servire come un fannullone, ma allora state servendo come qualcosa di meno di quello che siete. Potreste dire che un fannullone serve ad uno scopo. Potreste dire che un servizio sfortunato serve ad uno scopo, anche se si tratta solo di essere un deterrente per gli altri. Naturalmente, tutti e tutto servono ad uno scopo.

E’ ora che serviate al vostro scopo supremo. Non siete scesi sulla Terra per servire di meno. Ora, amati, comincerete a servire di più? Vi allineerete con la Mia Volontà e diffonderete grande luce sul mondo?

HeavenlettersT
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen