Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1705 Il Re di Tutti

HEAVEN #1705 Il Re di Tutti

Dio disse:

Che altro c’è da dire se non che voi siete l’amore della Mia vita? Voi siete la Mia vita. Siete la Mia vita sulla Terra. Siete la Mia luce sulla Terra. Vivete per Me, per Mio ordine, il che significa per ordine vostro. Voi avete chiesto di fare questo turno di lavoro. Ribattezzatelo ora come un turno d’amore. Questo è il vostro turno d’amore. Il dovere non è amore. Il dovere è un fardello, e voi siete amore.

Imparate a conoscere l’amore dentro di voi. Anche se sentite una stretta al cuore e la rimostranza che non amate molto o non abbastanza, la rimostranza nel vostro cuore è il vostro amore stesso. Come vorreste amare. Come amereste amare se vi sentiste liberi di farlo, ma qualcosa in voi soffoca il sorgere del vostro amore. Gli permettete di sorgere solo fino ad un certo punto, per una qualche sensazione della sua disponibilità, della sua adeguatezza e della sua osservazione nel mondo.

Forse avete diviso il vostro amore in compartimenti. Forse siete stati talmente impegnati a selezionarlo da aver dimenticato di mandarlo fuori. Siete ancora talmente occupati ad identificarlo ed a dividerlo in categorie che vi dimenticate dell’unica regola dell’amore: Datelo. Date via l’amore. Donatelo. Gettatelo sulle acque.

Lasciate che il vostro amore cammini sull’acqua e allora la Verità sarà conosciuta.

Lasciate che il vostro amore sia un uccellino che vola da un ramo all’altro e canta la Mia potente melodia e non si preoccupa di chi lo sente. Tutto quello che l’uccello sa è che vuole cantare, ed è quello che fa.

Lasciate che il vostro amore canti con gioia al mondo.

Lasciate che il vostro amore proclami se stesso.

Lasciate che il vostro amore chiami a voce alta e chiami l’amore quello che è.

Lasciate che l’amore chiami amore. Lasciate che il vostro amore canti attraverso le montagne. Lasciate che sussurri nei fiumi e da un capo all’altro delle brughiere.

Lasciate che il vostro amore segnali altro amore.

C’è forse qualche altra cosa che amate quanto amate l’amore?

So che non amate la piccolezza, vale a dire l’ego. So che non amate l’odio o l’invidia o la calunnia. So che non amate l’offesa, e che non volete passarla ad altri. So che non amate il rancore. So che fate la guerra alla guerra e non fingete a voi stessi che la guerra sia amore. L’amore è amore. La guerra è guerra.

L’amore non riconosce il concetto dell’avversario. La guerra fraternizza con gli avversari, li progetta, li confeziona e li moltiplica e, dato che ci si trova, li ingrandisce. Mette delle medaglie sugli avversari, e uccide le proprie truppe.

Non c’è nulla che equivalga all’amore, e non c’è davvero alcun avversario all’amore.

L’amore conquista tutto, quando, da sempre, non esiste nulla da conquistare.

Tutti sono attratti dall’amore, perché l’amore è la natura di tutti. L’amore è la vostra natura, amati. Ecco cosa significa essere fedeli a voi stessi.

Non cercate la gloria. Non cercate altro se non la capacità di amare e di riconoscere l’amore quando lo vedete, e di non conoscere altro. Non c’è null’altro da conoscere. Tutto il resto è falso. I fatti sono falsi. Solo l’amore è vero.

L’amore non ha forse avuto una cattiva stampa, quando non è stato ignorato del tutto?

Forse che l’amore non è stato diffamato, relegato allo status di cittadino di livello inferiore, quando in realtà è il Re di Tutti?

Qualche volta l’amore è stato abbellito e reso sentimentale, ma l’amore non è carino né sentimentale. L’amore è bello di per sé e non ha bisogno di abbellimenti.

Non pensate di aver tanto buon senso da non amare. Non pensate di essere troppo furbi per amare, o troppo poveri. Siete proprio giusti per l’amore. Oggi mandate amore come se foste un incenso che riempie di mirra una chiesa.

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen